Elisabetta Canalis: Matrimonio alle porte 

Elisabetta Canalis: Nozze a breve
Ecrit par

Siamo agli sgoccioli: le nozze di Elisabetta Canalis si avvicinano sempre di più e lei,nell'attesa, si dedica al lavoro, ai suoi cani e alla sua famiglia. La Canalis per il momento sta affrontando il grande passo in totale serenità.

Elisabetta Canalis non sembra una sposa sull’orlo della crisi di nervi. Questo è quello che appare, certo, ma dagli scatti postati sui social con il sorriso radioso e il viso rilassato, appare difficile che stia totalmente fingendo la pace dei sensi. Qualche giorno fa, Eli si è anche dedicata ad un altro shooting per Talco, il brand italiano per cui è testimonial ed ha condiviso sul web qualche scatto backstage. Poi ha trascorso del tempo con i suoi cani in Sardegna, ovviamente con tutta la sua famiglia. Il matrimonio con Brian Perri è alle porte: il medico ed Elisabetta Canalis diranno “sì” il 14 settembre e tutto è pronto: cerimonia, località, lista di nozze (con Unicef) e sopratutto abito.

Altri articoli su Elisabetta CanalisElisabetta Canalis sexy con Maddalena Corvaglia: Le fotoElisabetta Canalis si sposa: L'anello e l'abito, tutto sul matrimonio Elisabetta Canalis, matrimonio bianco e oro con Brian PerriElisabetta Canalis: Le foto prima delle nozze con Chiara Ferragni 

Elisabetta Canalis: Matrimonio alle porte 
Elisabetta Canalis: Matrimonio alle porte 

Elisabetta Canalis per il suo matrimonio ha infatti optato per un abito di Alessandro Angelozzi, marchio italiano, e si è fatta confezionare il tutto nei laboratori umbri. Dal bozzetto il vestito appare semplice ma d’effetto: “Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito, dimostrandosi una donna sicura di sé stessa e conscia dei suoi gusti”, questo aveva affermato lo stesso stilista. Una sposa decisa e convinta, ma al grande giorno manca poco, chissà che un po' d'ansia non arrivi a breve.

Elisabetta Canalis: Matrimonio alle porte 
Crediti: Asca, web , angelozzi couture, Instagram