Elisabetta Canalis si sposa: Matrimonio ad Alghero?

La coppia di futuri sposi
Ecrit par

Fiori d'arancio ad Alghero per Elisabetta Canalis? L'ex velina è stata avvistata passeggiare per le vie della città con la wedding-planner Elisa Mocci. Semplice amicizia o passeggiata di lavoro in vista delle nozze?

La date del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, che a quanto pare si celebrerà il 14 settembre prossimo in Sardegna (terra natìa della bella Eli), è stata annunciata ieri da Alessandra Menzani sulle pagine del blog Tremenza. Un nuovo elemento si è aggiunto al fiume di indiscrezioni sulle nozze: Elisabetta Canalis è stata vista passeggiare e parlare in modo acceso per le vie di Alghero con Elisa Mocci. La ragazza in compagnia della Canalis non è però una semplice amica della ex velina più famosa d'Italia: Elisa è una wedding-planner professionista e specialista nella programmazione di favolosi matrimoni in Sardegna.

Altri articoli su Elisabetta CanalisElisabetta Canalis incinta e sempre più innamorata: Matrimonio vicino?Elisabetta Canalis: Topless in Sardegna (Le foto)Elisabetta Canalis: Il Daily Mail la scambia per Hilary SwankElisabetta Canalis contro la Palestina: Polemiche su Twitter

La notizia della scelta di Alghero come location delle nozze è stata poi diffusa dalla rivista on-line dell'isola alguer.it, anche se ancora nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata dai due futuri coniugi. Dopo la tragedia dell'aborto subito da Elisabetta Canalis, lei e il chirurgo americano Brian Perri si sono concessi qualche settimana di riposo proprio in Sardegna. Nell'ultimo mese, l'aborto spontaneo di Elisabetta ha messo a dura prova la vita dell'ex di Bobo Vieri. I due innamorati sembrano aver ritrovato un un po' di pace e serenità a casa della famiglia di lei, circondati da affetto e amore. Il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri riuscirà a oscurare (mediaticamente parlando) quello di George Clooney, altro ex della Canalis, che celebrerà le sue nozze due giorni prima della velina sarda?

Crediti: web , Archivi web, Instagram