Elisabetta Canalis: Prima foto in costume dopo il parto

Elisabetta Canalis
Ecrit par

In formissima a neanche un mese dal parto, Elisabetta Canalis si è concessa una giornata di relax in piscina, per la qualche ha sfoggiato un semplicissimo costume nero intero!

A guardare le foto condivise su Instagram, è molto probabile che Elisabetta Canalis abbia smesso di allenarsi e fare attività fisica solo nelle ore precedenti e successive al parto, avvenuto lo scorso 29 settembre. L’ex velina, infatti, è tornata a praticare sport venti giorni dopo aver dato alla luce la piccola Skyler, sfoggiando un fisico da fare invidia a ogni donna. Proprio in queste ore, inoltre, la showgirl ha deciso di concedersi una giornata di relax in piscina e di indossare, per la prima volta da quando è diventata mamma, un costume da bagno; si tratta di un semplicissimo costume intero nero che ha, però, messo in risalto i muscoli e la tonicità che la contraddistinguono, oltre al seno leggermente abbondate a causa dell’allattamento. Queste le sue parole: “#Thursday Waiting for the Autumn #Splash! Qui l'Autunno lo aspettiamo così #California #Calilife”.

Elisabetta Canalis: Prima foto in costume dopo il parto

Intanto Elisabetta Canalis si gode il nuovo ruolo da mamma insieme all’immancabile marito Brian e ai genitori, trasferitisi temporaneamente in California per stare vicino alla figlie e coccolare la nipotina. Skyler non può che dirsi super fortunata: “La mia vita è piena di amore grazie a voi [il marito e la figlia] Benvenuta al mondo Skyler Eva! Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte”. E ancora: “Buon weekend da nonno Cesare e nipotina #Skyler! Skyler ama questi nuovi vestiti. Grazie, amici miei. @officialpeta #furfree #animals #love #nopellicce”. Mentre i due cagnolini, gli ormai leggendari Piero e Mia, sembrano essere gelosi, ma anche un po’ curiosa per la presenza della nuova arrivata, secondo quanto scritto dalla stessa showgirl.

Crediti: web