Elisabetta Canalis mamma, Ilary Blasi incinta, Melissa Satta: Top gossip settembre

Ilary Blasi, Melissa Satta e Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis ha finalmente partorito mentre Ilary Blasi ha annunciato di aspettare il terzo figlio. Melissa Satta invece pare stia per sposarsi.

Settembre è il mese di assestamento anche per i vip e tra una sfilata durante la fashion week milanese e il ritorno dei programmi tv in questo mese a farla da padrone nel mondo gossip italiano sono state le mamme. Ultima in ordine cronologico Elisabetta Canalis che ieri, 29 settembre, ha dato alla luce la sua prima figlia, Skyler Eva in una clinica a Los Angeles lontano dal clamore italiano: “La mia vita e' piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva!”, così l’ex velina ha salutato la sua primogenita avuta con il marito Brian Perri. Pochi giorni prima un’altra ex “ina”, la biondissimaIlary Blasi - ormai lontano il ricordo di “Passaparola”- ha annunciato in diretta tv durante il programma “Le Iene” di aspettare il terzo figlio da Francesco Totti: “Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi […] Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop ma sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però, Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un altro trio: sei tu, io e lui”, ha dichiarato Ilary toccandosi il pancino appena spuntato. Al di là di qualche battuta ironica, per molti è stata una soddisfazione vedere che Ilary e Francesco danno ancora del filo da torcere a chi, ogni estate, li vuole in crisi o sul punto di separasi.

L’ultima novità nel mondo del gossip italiano è quella che riguarda Melissa Satta, mamma da un anno di Maddox e compagna del calciatore Kevin Prince Boateng. Per lei non si tratta di un’altra gravidanza, gli ultimi rumor dicono infatti che la Satta che si sposerà il prossimo luglio (nonostante lei abbia più volte dichiarato che il “sì” era lontano e non necessario) con Boateng. La novità comunque non è tanto questa ma il fatto che i preparativi del grande giorno potrebbero diventare un reality tv in America, in pieno stile Kardashian. Melissa ha recentemente dichiarato che era tra i suoi sogni trasferirsi a Los Angeles (dopo Milano), che sia arrivato il momento-States anche per lei?

Crediti: web , YouTube, Mediaset