Elisabetta Canalis: Mamma e testimonial per DEHA (foto)

Elisabetta Canalis per DEHA
Ecrit par

Sarà anche diventata mamma della piccola Skyler Eva, ma Elisabetta Canalis non ha certo dimenticato il lavoro: eccola alle prese con uno shooting per DEHA.

Nonostante la piccola Skyler Eva abbia ormai assunto un ruolo centrale nella vita di Elisabetta Canalis, la showgirl sarda non ha dimenticato il lavoro. Giusto il tempo di riprendersi dalle fatiche del parto e godersi a pieno il primo mese di vita della figlia, ed Eli si è mostrata pronta a scendere nuovamente in campo: non si tratta di un nuovo programma televisivo, dal momento che la sua vita si consuma ormai negli Stati Uniti, ma di una campagna pubblicitaria per DEHA, marchio per il quale aveva posato anche la scorsa estate. Visto l'amore per lo sport e per gli indumenti confortevoli, non si poteva scegliere modella migliore dell'ex velina mora più amata di sempre.

@deha_fashion campaign backstage @niky_epi @francicasarino - ps A M O queste scarpe!!

A photo posted by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

D'altro canto, solo qualche mese fa, la Canalis (qui i suoi scatti a Los Angeles con i suoi cagnolini) aveva dichiarato: "Ho subito condiviso la filosofia del marchio Deha che esprime al massimo il potenziale femminile, in particolare in questa fase della mia vita così intensa, lontana dal mondo patinato, costruito ed elaborato che comunque ho conosciuto fin troppo bene”. A giudicare dagli scatti, non si può non darle ragione: Elisabetta è raggiante, felice di mettersi in gioco e pronta a posare per l'obiettivo fotografico più sexy che mai. Insomma, se il buongiorno si vede dal mattina, possiamo davvero aspettarci grande cose da questa nuova campagna!

Crediti: web