Elisabetta Canalis mamma: La prima foto di Skyler Eva

Elisabetta Canalis finalmente mamma
Ecrit par

Come già anticipato da un per niente criptico messaggio su Instagram, Elisabetta Canalis è diventata mamma. L’ex velina ha dato alla luce la sua bambina in una clinica di Los Angeles.

Elisabetta Canalis è finalmente mamma. L’ex velina ha appena dato alla luce una bambina in una clinica di Los Angeles, circondata da alcune delle persone a lei più care; insieme a lei, infatti, il marito Brian e la mamma, stabilitasi a Los Angeles da un mese per aiutarla con la gravidanza e il post parto. La nascita della piccola è stata anticipata dalla stessa Canalis attraverso un messaggio, neanche troppo criptico, pubblicato su Instagram: “Buona notte! Un abbraccio a tutti. Questa notte è davvero speciale”. L’ultima notte da donna e incinta e la prima giornata, quella del 29 settembre, da mamma. L'ex velina ha inoltre condivo una foto della figlia, chiamata Skyler Eva, insieme al papà, seguita dal messaggio: "La mia vita e' piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva!".

Elisabetta Canalis mamma: La prima foto di Skyler Eva
Elisabetta Canalis mamma: La prima foto di Skyler Eva

La bambina, quindi, è nata proprio nel momento in cui a Milano veniva avviato il processo vede coinvolta Elisabetta Canalis come parte lesa e Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini e Gianluca Neri come imputati. L’ex velina non ha ancora commentato nessuno dei due eventi, impegnata com’era con parto e travaglio, ma siamo sicuri che sia al settimo cielo. Le sue parole qualche mese fa: “Vorrei che mia figlia somigliasse a suo padre. Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine, è l'ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l'ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d'amore che non si ha per nessun altro al mondo”.

Crediti: web , Archivio web