Elisabetta Canalis: Maccio Capatonda insegna come conquistare una donna

elisabetta canalis per "Gq" spagna
Ecrit par

Maccio Capatonda è il re del gossip estivo, dopo la sua conquista della bella Elisabetta Canalis. Anche se l'autore di "Mario" probabilmente non lo confesserà mai, ecco svelato il suo segreto.

Maccio Capatonda, proprio lui! Il comico di "Mario" ed Elisabetta Canalis sono stati avvistati mano per la mano in giro per Los Angeles. Senza addentrarci nel gossip da spiaggia, proviamo a imparare da Maccio Capatonda le tecniche per conquistare una donna del calibro di Elisabetta Canalis. Quindi bella, corteggiatissima, al centro dei desideri di tutti gli uomini dotati di un ricevitore per captare gli ormoni femminili. Elisabetta Canalis, a suo tempo, aveva fatto sapere a "Gq" Spagna le qualità fondamentali che cercava negli uomini: dono dell'ironia, gioco di sguardi e capacità di ascolto. Poco o nulla le interessavano le "dimensioni", fisiche o del portafoglio che fossero. Di queste caratteristiche, Maccio Capatonda sembra averne sviluppata una in particolare.

Altri articoli su Elisabetta CanalisElisabetta Canalis e Maccio Capatonda: Le foto insiemeElisabetta Canalis: Maccio Capatonda, la risposta ai tabloidElisabetta Canalis e Maccio Capatonda insieme a Los Angeles!

Elisabetta Canalis: Maccio Capatonda insegna come conquistare una donna - photo
Elisabetta Canalis: Maccio Capatonda insegna come conquistare una donna - photo
Elisabetta Canalis: Maccio Capatonda insegna come conquistare una donna - photo

Maccio Capatonda ha conquistato Elisabetta Canalis mettendo a frutto una qualità: l'ironia. Sembra banale, non lo è. La capacità di far divertire una donna si sviluppa spesso in persone timide, intelligenti, riservate, che usano l'ironia come mezzo per far fronte agli imprevisti del mondo esterno. E Maccio Capatonda, come dimostrano le sue (poche) interviste sul suo futuro e su quello di "Mario", è persona di poche parole con gli estranei. Tuttavia, grazie alla sua coinvolgente capacità di far ridere, ribaltando situazioni di per sé normali in maniera assurda, Maccio Capatonda - Leone di razza, nato il 2 Agosto 1978 - è riuscito a sorprendere l'irremovibile Elisabetta Canalis - Vergine, nata il 12 Settembre dello stesso anno, segno intelligente ma ossessionato dalla pulizia, dall'ordine e dalla precisione, come lei stesso ha ammesso nell'intervista a "Gq". In questo senso, Maccio Capatonda può essere di esempio per tanti ragazzi che faticano a trovare la chiave di approccio giusta per conquistare una donna. A volte, la "tristezza a palate" può essere il primo passo verso un sorriso di incoraggiamento.

Crediti: Gq.es, Splash, Maccio capatonda