Elisabetta Canalis: Look trasandato dopo il parto (Foto)

Elisabetta Canalis all'addio al nubilato di un'amica
Ecrit par

Elisabetta Canalis è tornata alla routine quotidiana a 20 giorni dal parto. L’ex velina si è concessa una giornata di shopping lontana dalla figlia Skyler e, per l’occasione, ha scelto un look sportivo e trasandato.

Chissà se Elisabetta Canalis, felice neo mamma, si ricorda delle interviste rilasciate durante i mesi di gravidanza e delle bellissime parole spese per la figlia non ancora nata: “Vorrei che mia figlia somigliasse a suo padre. Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine, è l'ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l'ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d'amore che non si ha per nessun altro al mondo”. Adesso che Skyler ha solo 20 giorni, l’ex velina non potrebbe essere più felice di così, come testimoniano gli scatti e messaggi su Instagram.

Elisabetta Canalis: Look trasandato dopo il parto (Foto) - photo
Elisabetta Canalis: Look trasandato dopo il parto (Foto) - photo
Elisabetta Canalis: Look trasandato dopo il parto (Foto) - photo

Così, Elisabetta Canalis, già tornata ad allenarsi, ha deciso di riprendere la routine quotidiana con una rilassante giornata di shopping lontano dalla figlia, probabilmente rimasta con i nonni, trasferitesi, per il momento, a Los Angeles. Per l’occasione, l’ex velina ha scelto un look sportivo, uno dei suoi preferiti, e trasandato, formato da una semplice e larga maglietta bianca e una tuta celeste fino al ginocchio. In settimana, poi, Eli ha partecipato all’addio al nubilato di una cara amica, Adela, e anche qui ha optato per un look trasandato: pantaloni e maglietta neri, rigorosamente larghi. Nonostante questo, però, la showgirl continua a sfoggiare una fisico invidiabile, nonostante i soli 20 giorni che la dividono dal parto.

Crediti: web , Press Kika Media, Pressi Kika Media, Archivio web