Elisabetta Canalis: Le foto del Baby Shower per la figlia

Elisabetta Canalis
Ecrit par

In attesa dell’arrivo della bambina, Elisabetta Canalis ha festeggiato l’imminente nascita con un tradizionale Baby Shower, attorniata dalle amiche più care e dalla mamma. Per la figlia, una pioggia di regali.

Molti in Italia, molto probabilmente, non saranno a conoscenza dell’esistenza di una tradizione americana chiamata Baby Shower. Si tratta di un tradizionale festeggiamento, organizzato poco prima di un parto, con cui amici, parenti e genitori celebrano l’arrivo di un bambino, il quale riceverà, naturalmente, numerosi regali insieme alla mamma; da qui, il nome della festa, Baby Shower, ovvero “fare una doccia di regali” a mamma e figlio. Elisabetta Canalis, prossima a parto, ha abbracciato questa tradizione – d’altra parte la figlia sarà per metà americana e molte sue amiche vengono proprio dagli Stati Uniti – e ha organizzato per la sua bambina una festa davvero indimenticabile. Sul suo profilo Instagram non potevano mancare le immagini del suo attesissimo Baby Shower.

Elisabetta Canalis: Le foto del Baby Shower per la figlia - photo
Elisabetta Canalis: Le foto del Baby Shower per la figlia - photo

L’ex velina ha voluto ringraziare le amiche, accorse numerose, che hanno partecipato con un breve messaggio sul suo profilo e un collage di foto: “My #babyshower! Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo! @valemicchetti @lindaland @jenineleighpollard u girls are the best and I LOVE YOU! Grazie di cuore amiche! Thanks so so much for this amazing day ... Il discorso ve lo risparmio perché sarebbe venuto meglio dopo qualche bicchiere! I love my aunties @lavegan @stormierae! Le ziette”. Intanto la madre di Elisabetta Canalis ha lasciato la Sardegna per raggiungere la figlia Los Angeles, questo vuol dire che la nascita della nipotina è imminente. D’altra parte, l’ex velina sta per entrare alle 40^ settimana di gravidanza.

Crediti: Archivio web, web