Elisabetta Canalis: La gita con gli amici di sempre

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis ormai non si nasconde più, il pancione e le forme abbondanti del settimo mese la rendono più felice che mai.

Elisabetta Canalis aspetta una figlia ma dall’inizio della sua gravidanza non ha mai affrontato il tutto con paura (nonostante la perdita del primo figlio lo scorso anno ai primi mesi di attesa). Non ha mai rinunciato allo sport dedicandosi anche a gite in canoa accanto a suo marito, alla palestra o lunghe camminate; ha affrontato viaggi oltreoceanici da Los Angeles a Milano fino ad arrivare in Sardegna e ora anche la gita in barca. Questo weekend è infatti partita con gli amici di sempre, compresa una compagna delle scuole medie, per un viaggio in mare condividendo l’inizio dell’avventura su Instagram. Il pancione è evidente e non si nasconde più e dopo essere stata paparazzata da Chi accanto a Brian Perri con un costume intero che mostrava le forme abbondanti della gravidanza, ora la Canalis è la prima a postare le sue foto in bikini.

Elisabetta Canalis: La gita con gli amici di sempre - photo
Elisabetta Canalis: La gita con gli amici di sempre - photo
Elisabetta Canalis: La gita con gli amici di sempre - photo

Elisabetta Canalis non si dedica solo alla sua forma fisica e al relax in questi mesi d’attesa, non ha lasciato mai del tutto da parte neanche il lavoro. Appena arrivata a Milano ormai più di due settimane fa infatti, dopo aver incontrato l'amica Maddalena Corvaglia, ha posato per un servizio fotografico con il brand Deha, presentando anche la collezione durante un evento pubblico a Venezia. E' andata poi in visita alle decine di cani ospitati al canile di Olbia e ora si gode la sua amata Sardegna.

Crediti: Archivio web, Instagram