Elisabetta Canalis incinta: La foto in bikini col pancino

La foto di Elisabetta in spiaggia
Ecrit par

Elisabetta Canalis ha finalmente condiviso con i fan la foto “della gravidanza”: dopo immagini a mezzo busto, del volto o con vestiti oversize, Eli ha mostrato a tutti il fisico dal capo a piedi in bikini e il pancino è ormai evidente.

In Italia per passare l’estate in famiglia Elisabetta Canalis si è finalmente mostrata ai fan in tutta la sua “dolce attesa”. L’ex velina ha infatti postato una sua foto al mare da capo a piedi: nell’immagine la vediamo sul bagnasciuga, con i due Pieri (i suoi amati cani), il cellulare pronto per scattare un selfie, bikini nero, sorriso e pancino in evidenza. Al sesto di mese di gravidanza la Canalis ancora non si era fatta vedere sul web, finora infatti nelle immagini che condivideva il volto era in primo piano, al massimo un mezzo busto e sempre con vestiti oversize. Eli sembra davvero in perfetta forma, abbronzatissima e longilinea, grazie ad un impegno fisico costante ma mai eccessivo.La settimana scorsa la Canalis è atterrata a Milano, ha rivisto l’amica di sempre Maddalena Corvaglia e ha incontrato amici di vecchia data; poi è volata in Sardegna dalla famiglia dove sta trascorrendo questi giorni in relax.

Elisabetta Canalis incinta: La foto in bikini col pancino - photo
Elisabetta Canalis incinta: La foto in bikini col pancino - photo

Elisabetta Canalis aspetta una bambina e l’entusiasmo con cui sta vivendo la gravidanza lo comunica in ogni intervista che rilascia in questi giorni: “Ora non vedo l'ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d'amore che non si ha per nessun altro al mondo”. Anche con il marito Brian Perri tutto a gonfie vele, i due hanno passato qualche giorno insieme in America e lui probabilmente la raggiungerà a breve in Sardegna.

Crediti: Instagram