Elisabetta Canalis: L'omaggio a Elio Fiorucci

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Anche Elisabetta Canalis, da Los Angeles, ha voluto ricordare il grande Elio Fiorucci, lo stilista scomparso il 20 luglio all’età di 80 anni, con una dedica speciale pubblicata sul profilo Instagram. Ecco le parole dell’ex velina.

Anche da Los Angeles Elisabetta Canalis ha voluto ricordare il grande Elio Fiorucci, lo stilista milanese scomparso lo scorso 20 luglio all’età di 80 anni; l’ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Fiorucci, con il quale ha più volte lavorato, seguita da una dedica: “La tua gentilezza ed il tuo sorriso sono le prime cose che mi hanno accolto arrivando in una città che col tempo mi diede tantissimo, la tua Milano! Ciao Elio, buon viaggio…Rest in peace with your beloved angels #ElioFiorucci”. Proprio in queste ore, nella chiesa di San Carlo, di fronte allo storico negozio Fiorucci, si stanno celebrando i funerali dello stilista; nonostante il caldo, in tanti hanno voluto rendere a omaggio a una colonna portante della moda italiana e internazionale. A celebrare la messa, Don Mazzi: “Un poeta che con quattro stracci faceva un capolavoro”.

Elisabetta Canalis: L'omaggio a Elio Fiorucci

A Los Angeles, intanto, Elisabetta Canalis continua a godersi gli ultimi due mesi di gravidanza, prima del lieto evento: ““Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Vorrei davvero che assomigliasse al papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto. Come vivo il mio corpo che cambia? Beh, mi sembra di averlo prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce. Sono una balena! Ma in questo momento tutto sommato non mi dispiace. Sto indossando molti abiti neri, soprattutto molto larghi”. Top secret, ancora, il nome scelto per la bambina.

Crediti: Instagram