Elisabetta Canalis incinta: Super pancione al mare (Foto)

Elisabetta e l'amica Roberto
Ecrit par

Elisabetta Canalis si gode l’ultimo mese di gravidanza tra le spiagge della California. L’ex velina si è fatta fotografare da un’amica al Manhattan Beach Pier, uno dei suoi luoghi preferiti.

Una Elisabetta Canalis davvero instancabile. Manca solo un mese al parto e l’ex velina non perde occasione per allenarsi e divertirsi in riva al mare tra le spiagge della California; nelle ultime ore è stata la volta del Manhattan Beach Pier, un pier lungo ben 283 metri sull’Oceano Pacifico, nonché uno dei suoi luoghi preferiti, come recita la scritta sopra lo scatto pubblicato su Instagram: “I love this place! #manhattanbeachpier uno dei miei posti preferiti qui! #manhattanbeachpier”. Eli, insieme all’amica Roberta Setzu, ha sfoggiato un bikini nero, in grado di avvolgere il seno ormai lievitato, ed è apparsa più bella e in forma che mai: “#amiche #friends #manhattanbeachpier #California @robertasetzu”. Il marito Brian Perri, molto probabilmente, stava impegnato a lavoro.

Elisabetta Canalis incinta: Super pancione al mare (Foto) - photo
Elisabetta Canalis incinta: Super pancione al mare (Foto) - photo

A poco di un mese dal parto Elisabetta Canalis si dice pronta per il grande passo: “Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Vorrei davvero che assomigliasse al papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto”. Brian, chirurgo ortopedico al al Centro Cedars-Sinai e alla Beverly Hills Spine Surgery, è sempre accanto al moglie e non perde occasione di viziarla. Per la coppia è davvero un periodo d’oro e le cose non possono solo che migliorare. L’arrivo della piccolina è super atteso!

Crediti: web , Instagram