Elisabetta Canalis incinta: Shooting col pancione (Foto)

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Estate ricca di impegni, quella di Elisabetta Canalis, al settimo mese di gravidanza. L’ex velina, durante le vacanze in Sardegna, ha partecipato a un altro shooting fotografico con pancione in bella vista. Ecco le foto!

Per Elisabetta Canalis, dopo parecchi giorni passati in Sardegna con amici e parenti, è tempo di tornare in America con il marito Brian. Queste ultime settimane sono state davvero intense per l’ex velina, che ha deciso di concludere la sua permanenza in Italia con l’ennesimo shooting fotografico con pancione in bella vista. Sempre bellissima, Eli ha voluto condividere con i fan il backstage del servizio: “Che panza e che caldo”. In effetti la pancia della showgirl, al settimo mese di gravidanza, non fa altro che lievitare: “È un incubo. Come posso preoccuparmene? Sono una balena! Ma in questo momento tutto sommato non mi dispiace. Sto indossando molti abiti neri, soprattutto molto larghi”. Gli ultimi tre mesi, però, la Canalis li dovrà passare a Los Angeles, lontano da parenti e amici italiani, e come recita la sua ultima didascalia su Instagram, ci sono già tanti ricordi e molta nostalgia.

Elisabetta Canalis incinta: Shooting col pancione (Foto)

Tra bagni, barche, servizi fotografiche e serate con gli amici, Elisabetta Canalis non ha voluto trascurare i suoi impegni e ha deciso di visitare il rifugio per animali “I Fratelli Minori” di Olbia insieme al marito: “Quale foto scegliere? Cosa raccontarvi della visita al canile della @lidasezolbia per farvi provare almeno un po' delle emozioni che queste creature mi hanno dato? Se siete sicuri di poter prendere con voi un cane o un gatto sappiate che ci sono mille facce, mille personalità, mille colori e forme che sono lì che vi aspettano per darvi e ricevere amore incondizionato”. Anche i proprietari del canile hanno voluto ringraziare l’ex velina: “Oggi è stata una giornata emozionante, di quelle che lasciano il segno e per quante cose sono successe è impossibile raccontarle tutte. Dobbiamo ancora mettere insieme tutti i pensieri, le emozioni .... e poi ve la racconteremo bene. Solo un enorme ringraziamento ad Elisabetta e Brian, due amici che ci hanno regalato momenti indimenticabili. Due persone straordinarie, di una dolcezza e semplicità che è difficile trovare anche nei più umili. L'amore che c'è fra di loro è palpabile e i nostri Ragazzi li hanno accolti con tutti gli onori. Grazie, semplicemente grazie”.

Crediti: Instagram, web