Elisabetta Canalis incinta: "Senza Brian sarei persa"

Elisabetta Canalis
Ecrit par

A meno di un mese dal parto, Elisabetta Canalis non perde occasione di ringraziare il marito Brian per il suo sostegno e la sua presenza. Su Instagram, infatti, l’ex velina ha pubblicato l’ennesimo messaggio d’amore.

Esattamente un anno fa, durante un’intervista al settimanale Chi, Elisabetta Canalis, a un passo dal parto, non aveva dubbi, Brian Perri è davvero l’uomo della sua vita ed è con lui che avrebbe voluto avere una famiglia: “Le cose sono cambiate, sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma, con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante, penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”. Dopo un anno e un aborto spontaneo che ha segnato entrambi, infatti, la coppia è pronta a dare il benvenuto alla figlia, la cui nascita è prevista per il prossimo mese.

Elisabetta Canalis incinta: "Senza Brian sarei persa"

Elisabetta Canalis, protagonista di un’estate davvero indimenticabile, non perde occasione di mandare messaggi d’amore al marito tramite il profilo Twitter: “A volte penso alle donne incinte che non possono avere vicino a se' un uomo che le ama e che le aiuta. Se io non avessi il mio sarei persa!”. Ora che anche Maddalena Corvaglia è tornata in Italia, la coppia dovrà gestire da sola l’arrivo della bambina e i preparativi del parto; è molto probabile, però, che i genitori di Eli voleranno a Los Angeles per aiutare e assistere la figlia e conoscere la nipotina. È ancora sconosciuto il luogo in cui la Canalis partorirà, ma siamo sicuri che Brian Perri, chirurgo ortopedico al Centro Cedars-Sinai e alla Beverly Hills Spine Surgery, conoscerà i migliori medici della città.

Crediti: web , Instagram