Elisabetta Canalis incinta: Matrimonio alle Bahamas?

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis è incinta, partorirà in autunno e, secondo Verissimo, sarebbe ad un passo da “si”. Il matrimonio con il suo medico Brian Perri dovrebbe svolgersi alle Bahamas. Leggi di più

Era da qualche tempo che Elisabetta Canalis non compariva sui giornali di gossip, l'ex fidanzata di George Clooney ha scelto un ritorno in grande stile per far parlare di sé. Prima l’annuncio della gravidanza dato in anteprima da Alfonso Signorini su Twitter, poi la conferma di un figlio che è arrivata dalla stessa Eli, in una lunga intervista su “Chi”. Ad un giorno di distanza da tutte queste novità, è giunta infine la notizia di un probabile matrimonio alle Bahamas, con il suo lui Brian Perri. A dare lo scoop stavolta, è l’account Instagram di Verissimo: “BOOM! Il prossimo passo di Elisabetta Canalis sarà sposare il suo Brian. La location potrebbe essere Bahamas dove il suo Brian possiede una bellissima villa”. Fiori d’arancio in vista o bufala?

Probabile che Verissimo, come Signorini, abbia ricevuto la notizia da una fonte più che attendibile: la diretta interessata, Elisabetta Canalis e la conduttrice di programma di Canale 5, Silvia Toffanin, sono infatti amiche. Nell’intervista a “Chi”, parlando del matrimonio, la stessa Eli aveva affermato: “Spero di poterne parlare un giorno, penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni…”, ed aveva concluso dicendo che "Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione... Io sono impegnativa, una rompiscatole... ma Brian sta tirando fuori il meglio di me. Cos'altro posso volere? ”. Un matrimonio da sogno in spiaggia, probabilmente.

Crediti: Google, web , Instagram