Elisabetta Canalis incinta: Look premaman

Elisabetta Canalis look
Ecrit par

Elisabetta Canalis si prepara ad affrontare questi caldi mesi col pancione. Probabilmente l'ex velina trascorrerà questo periodo a Los Angeles, accanto al suo Brian Perri. Quale sarà la scelta del look con le alte temperature?

Elisabetta Canalis è incinta e i paparazzi già l’hanno immortalata con un look dimesso: maxi maglia grigia, coda, niente trucco e ballerine ai piedi. L’ex velina sarda, probabilmente, affronterà questi mesi di gravidanza a Los Angeles accanto al suo fidanzato (e futuro marito? ) Brian Perri. Eli si è detta matura per affrontare la responsabilità di un figlio, intanto su Instagram posta le sue foto con il cagnolino o con gli amici, mostrando le sue forme perfette. Un vestito a fiori con spacco profondo, maglietta aderente con scollatura o maxi maglia. Elisabetta, per ora, non sembra voler rinunciare allo stile. Ma cosa potrebbe indossare la futura mamma? Punterà sulla sportività come Melissa Satta con il figlio di Boateng, sulla sensualità come Belen Rodriguez o sceglierà la comodità come hanno mostrato gli scatti in America?

Altri articoli su Elisabetta CanalisElisabetta Canalis sul lifting ai testicoli di Clooney, "tutte palle"Elisabetta Canalis: Torno single ma resto negli USAElisabetta Canalis incinta di Brian Perri?Elisabetta Canalis incinta: Le prime foto

Elisabetta Canalis incinta: Look premaman - photo
Elisabetta Canalis incinta: Look premaman - photo
Elisabetta Canalis incinta: Look premaman - photo

Forse entrambi: Elisabetta Canalis, qualche tempo fa aveva postato le foto del backstage per lo shooting di Talco, per cui è testimonial, su Instagram. Forse opterà per un look pratico ma sexy, come la morbida tuta fucsia indossata nelle foto o ancora, sceglierà mini vestiti, lasciando le gambe scoperte. Di certo c'è che Eli dovrà puntare al fresco e al comodo, magari senza perdere lo stile. Per quanto riguarda i colori, la carnagione di Elisabetta Canalis le lascia la possibilità di giocare con qualunque tonalità: dall’animalier passando per il beige fino al giallo acceso, Elisabetta potrebbe regarlarci dei look davvero originali durante questo il periodo della gravidanza.

Elisabetta Canalis incinta: Look premaman
Crediti: Youtube, Instagram, web , Archivi web