Elisabetta Canalis incinta: Le prime foto

Elisabetta Canalis foto da futura mamma
Ecrit par

Elisabetta Canalis, della quale si è appena diffusa la notizia della gravidanza, è stata paparazzata per le strade di Los Angeles mentre passeggiava con il compagno Brian Perri. Già il corpo della showgirl mostra qualche rotondità in più!

Elisabetta Canalis si è ormai sistemata: vive negli Stati Uniti, ha trovato un "buon partito" (il chirurgo Brian Perri) e ora aspetta anche il suo primo figlio. A qualche settimana dalla notizia della gravidanza di Elisabetta Canalis, l'ex velina di Striscia La Notizia è stata paparazzata a Los Angeles con look dimesso, senza trucco e con i capelli legati mentre passeggiava con il compagno. Nella foto, sotto il vestitino grigio di Elisabetta già si intravede qualche rotonditài in più: anzi, sembra quasi che la showgirl abbia scelto di indossare appositamente un capo poco attillato per non attirare troppo l'attenzione sul pancino, che comincerebbe ad essere prominente.

Altri articoli su Elisabetta CanalisMarco Bocci, Elisabetta Canalis e Melissa Satta: Le pagelle di meltyElisabetta Canalis incinta di Brian Perri?Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Alena Seredova: Le pagelle di melty

Elisabetta Canalis incinta: Le prime foto

L'ex fiamma di George Clooney e Christian Vieri, secondo un'indiscrezione di Verissimo, sarebbe poi a un passo dalle nozze: si parla infatti di un matrimonio alle Bahamas per Elisabetta Canalis, dove dovrebbe avvenire lo scambio di promesse nuziali con il suo Brian Perri (il chirurgo possiede una villa su un'isola dell'arcipelago). Se le voci saranno confermate, oltre al parto previsto per l'autunno Elisabetta compirà un altro grande passo: il matrimonio con quello che è convinta essere l'uomo della sua vita. Dopo una vita sentimentale turbolenta, Elisabetta Canalis pare aver trovato la giusta serenità e stabilità per metter su famiglia.

Crediti: Instagram, Archivi web