Elisabetta Canalis incinta: Le forme prosperose della gravidanza

Elisabetta Canalis incinta
Ecrit par

Felice e innamorata del suo Brian, Elisabetta Canalis al settimo mese di gravidanza si mostra in tutta la sua prosperosità, le foto in Sardegna pubblicate sul settimanale "Chi"

Elisabetta Canalis incinta e rilassata, le foto pubblicate sul settimanale “Chi” mostrano l’ex velina felice e riposata accanto al marito Brian Perri che a quanto pare si trova in Sardegna con lei in questi giorni. Eli è infatti volata nella sua terra natìa dopo aver trascorso l’inverno a far spola tra Los Angeles e Milano: per l’estate però, quale posto migliore dell’isola nella quale è nata per godersi il mare? Nella foto pubblicate dal giornale di Alfonso Signorini, Elisabetta indossa un costume nero intero, il seno prosperoso, il pancione ormai evidente e le forme arrotondate la mostrano addolcita anche nei lineamenti; baci e abbracci con il suo Brian, bagni e riposo sul lettino. La gravidanza procede a gonfie vele e per l'arrivo dell'autunno la Canalis partorirà la sua prima figlia. Costantemente sulle prime pagine dei giornali e paparazzata ovunque Eli non ha rinunciato insomma a trascorrere l'estate in Italia.

Elisabetta Canalis incinta: Le forme prosperose della gravidanza - photo
Elisabetta Canalis incinta: Le forme prosperose della gravidanza - photo
Elisabetta Canalis incinta: Le forme prosperose della gravidanza - photo

In questo periodo comunque Elisabetta Canalis si lascia sfuggire servizi fotografici vari e spostamenti impegnativi: da Los Angeles a maggio è volata qualche giorno sull’Oceano con il marito, poi Milano per riabbracciare Maddalena Corvaglia, Sardegna per vedere la famiglia e anche Venezia. Una settimana fa poi si è finalmente mostrata ai fan in tutta la sua dolce attesa postando una foto al mare da capo a piedi: nell’immagine la vediamo sul bagnasciuga, con i due Pieri (i suoi amati cani), il cellulare pronto per scattare un selfie, bikini nero, sorriso e pancino in evidenza.

Crediti: web , Instagram, dailymail