Elisabetta Canalis incinta: La conferma a 'Chi'

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis è incinta: la conferma arriva direttamente dall’ex velina, che ha confessato a “Chi” la sua gravidanza. Eli partorirà in autunno e pare che Brian Perri sia proprio l’uomo giusto per lei.

Martedì 27 maggio erano iniziati a circolare i primi rumors sulla gravidanza di Elisabetta Canalis, dopo che Alfonso Signorini aveva pubblicato su Twitter la copertina del prossimo numero di “Chi” (in uscita domani) conEli e gli auguri alla "futura mamma”. Una supposizione? Una scoperta casuale? Poco credibile visto che Signorini, re indiscusso del gossip nostrano, non avrebbe lanciato uno scoop del genere senza fonti: e infatti oggi è arrivata la conferma. La fonte è la diretta interessata Elisabetta Canalis, che ha rilasciato proprio un’intervista a “Chi” confessando di essere davvero incinta e che partorirà il prossimo autunno. Il papà è Brian Perri, il medico con il quale sembrava che Eli si fosse lasciata qualche tempo fa, e sul quale la stessa show-girl ha dichiarato: “Ha tirato fuori la parte migliore di me”, affermando poi sulla gravidanza: “Sono cresciuta e sono pronta a questo passo”.

Elisabetta Canalis incinta: La conferma a 'Chi' - photo
Elisabetta Canalis incinta: La conferma a 'Chi' - photo
Elisabetta Canalis incinta: La conferma a 'Chi' - photo
Elisabetta Canalis incinta: La conferma a 'Chi' - photo

Era da qualche tempo che le indiscrezioni su un futuro erede per Elisabetta Canalis si erano diffuse sul web: la foto del finto pancione e l’abbandono del Krav Maga, lo sport che tanto appassionava la “fidanzatina d’America”, hanno iniziato a far circolare i primi sospetti. Ieri lo scoop lanciato da Signorni ed oggi le prime indiscrezioni sul servizio di “Chi”. Dopo Melissa Satta mamma, un’altra sexy velina ha deciso di affrontare questo importante passo: chissà che presto non arrivi anche la notizia delle nozze con il suo Brian Perri, a coronamento di questo periodo felice.

Crediti: Chi, Elisabetta Canalis, web , Instagram