Elisabetta Canalis incinta: Il messaggio d'affetto ai fan

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Tra un allenamento e un servizio fotografico, Elisabetta Canalis ha trovato il tempo di ringraziare i fan per il loro supporto e l’interessamento alla gravidanza. A loro, ha dedicato un lungo post su Instagram.

Chi si ferma è perduto, e questo Elisabetta Canalis lo sa bene. Da quando è tornata a Los Angeles, l’ex velina non ha mollato neanche per un momento i suoi strumenti da allenamento: “E dopo un mese di colpo della strega in cui la mia unica attività fisica è stata il tragitto dal divano al frigo, è giunta l'ora ora di tornare al lavoro. Mai mollare”. È così che la showgirl si prepara alla nascita della sua bambina, prevista per l’inizio di autunno. Circondata dall’affetto di amici, parenti e ammiratori, la Canalis non nasconde più il pancione, e tra un servizio fotografico e una sessione di fitness, ha trovato pure il tempo di ringraziare i fan per i loro supporto e l’interessamento alla gravidanza, dedicando loro un lungo post su Instagram. Che sia il più bel periodo della sua vita, come ha più scritto e ripetuto durante le varie intervista, è ormai diventato evidente.

Elisabetta Canalis incinta: Il messaggio d'affetto ai fan

Ecco il messaggio di Elisabetta Canalis, modella col pancione, ai fan: “Grazie a tutti ed a tutte voi che ogni giorno mi scrivete pensieri, mi rassicurate e vi interessate a questo momento così speciale che sto vivendo. Mi piacerebbe essere partecipe allo stesso modo della vostra giornata ma non potendolo fare voglio dirvi che apprezzo moltissimo la vostra presenza qui .... Un abbraccio grande a tutti! Thanks so much for being here everyday with your support and fine words !! Love always”. Gli ultimi due mesi di gravidanza, Eli li dovrà passare a casa a Los Angeles, dove, molto probabilmente, partorirà. All’ex velina, infatti, non è più permesso prendere aerei. Per fan, parenti e amici è ufficialmente partito il countdown.

Crediti: Instagram, web