Elisabetta Canalis incinta e innamorata, la foto con Brian Perri

Elisabetta Canalis e Brian Perri
Ecrit par

Elisabetta Canalis sta vivendo un periodo davvero felice: incinta di una bambina e felicemente sposata con Brian Perri si gode l'attesa a Los Angeles. Ecco le immagini casalinghe della famiglia che si sta allargando.

Quando si sono sposati in molti avevano vociferato che lui fosse solo un ripiego di George Clooney, a qualche mese dal matrimonio (sarà sempre presto per dichiarare vittoria) Elisabetta Canalis e Brian Perri sembrano più felici che mai. Eli è incinta, aspetta una bambina e l’ha annunciato da poco sui social, si sta godendo questi mesi senza rinunciare allo sport, qualche lavoro e eventi mondani a Los Angeles. È stata raggiunta anche da Maddalena Corvaglia e questo weekend ha postato foto della sua piccola famiglia. In uno scatto la Canalis si allena a fare la mamma con la piccola Emily, figlia dell’amica Valentina Micchetti e in un altro è sdraiata con il marito Brian Perri sul letto di casa e uno dei suoi cagnolini, Piero. Sui social inoltre Elisabetta non smette a postare foto dei suoi allenamenti, in una delle ultime in particolare lei fa pilates davanti allo specchio, e se già una volta i fan si erano scatenati criticando questa scelta, sotto l'immagine le polemiche sono continuate.

Elisabetta Canalis incinta e innamorata, la foto con Brian Perri - photo
Elisabetta Canalis incinta e innamorata, la foto con Brian Perri - photo

Come accadde a Melissa Satta e Belen Rodriguez quando erano in dolce attesa, molti accusano la Canalis di pensare più al suo fisico che al bene della futura figlia, nessuno di loro fa i conti con il fatto che anche- e sopratutto- le mamme vip avranno i loro ginecologi di fiducia che consiglieranno loro cosa fare o meno. La Canalis ha risposto a un commento su Instagram spiegando come riesce a mantenersi in forma durante l’attesa: “Cardio! Camminate, nuoto , cose cosi! E non strafogarsi”.

Crediti: Instagram, web