Elisabetta Canalis incinta: Con Brian e Maddalena Corvaglia la gravidanza è più bella (Foto)

Elisabetta e Maddalena
Ecrit par

Il marito Brian Perri e l’amica di una vita Maddalena Corvaglia non mollano neanche per un secondo Elisabetta Canalis che, sul suo profilo Instagram, non smette di ringraziarli con parole dolci.

Countdown attivato. Elisabetta Canalis sta trascorrendo gli ultimi giorni d’estate, e di gravidanza, insieme alle persone più importanti della sua vita: il marito Brian Perri e la migliore amica, nonché collega, Maddalena Corvaglia. L’ex velina è volata a Los Angeles pochi giorni fa con la figlia Jamie e il suo arrivo è stato subito sigillato da un selfie: “Quanto posso essere felice che @maddalenacorvaglia e Jamie sono venute a trovarci? Ridi ridi! just unfair! #maiugualimasemprecomplementari”. Elisabetta, inoltre, non ha perso occasione di ringraziare gli affetti di una vita con un breve massaggio su Instagram: “Niente dà gioia più grande della consapevolezza di avere chi ti vuole bene vicino a te”.

Elisabetta Canalis incinta: Con Brian e Maddalena Corvaglia la gravidanza è più bella (Foto) - photo
Elisabetta Canalis incinta: Con Brian e Maddalena Corvaglia la gravidanza è più bella (Foto) - photo
Elisabetta Canalis incinta: Con Brian e Maddalena Corvaglia la gravidanza è più bella (Foto) - photo

Intanto, il tempo sta per scadere. Il mese prossimo, infatti, Elisabetta Canalis e Brian Perri diventeranno genitori di una bambina: “Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Vorrei davvero che assomigliasse al papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto”. Non si ancora nulla sul periodo del parto, ma l’ex velina darà alla luca la primogenita a Los Angeles; il padre, infatti, è un chirurgo ortopedico, lavora al Centro Cedars-Sinai e alla Beverly Hills Spine Surgery, fondata da lui stesso insieme ad un collega, e senza dubbio conoscerà i migliori medici della città.

Crediti: Elisabetta Canalis Instagram, web , Instagram