Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri?

Elisabetta Canalis incinta?
Ecrit par

Alfonso Signorini lo ha rivelato su Twitter postando la nuova copertina di “Chi”: Elisabetta Canalis sarebbe incinta del fidanzato Brian Perri. Signorini le ha fatto gli auguri, ma la diretta interessata non ha confermato.

Alfonso Signorini ha lanciato la bomba: Elisabetta Canalis sarebbe incinta del fidanzato Brian Perri. Il direttore di “Chi” lo ha rivelato con un post su Twitter commentando “Auguri a Elisabetta in dolce attesa”, taggando la stessa Canalis, difficile quindi credere ad una supposizione o ad uno scoop privo di fonti. Elisabetta Canalis non ha smentito né confermato finora, ma per lanciare una notizia di questo genere Alfonso Signorini deve avere avuto una soffiata, forse dalla stessa protagonista. Elisabetta Canalis si è ormai trasferita in pianta stabile a Los Angeles, per migliorare il suo inglese, stare accanto al suo fidanzato Brian e sfondare nel cinema. Forse Eli, finora, è riuscita solo ad apprendere una lingua straniera, perché gli altri suoi obiettivi non sono stati finora centrati. Oltre a non aver avuto ruoli da protagonista sul grande schermo, un mese fa Elisabetta Canalis fece sapere tramite un comunicato stampa di aver lasciato il fidanzato, ma di voler restare negli USA. Cosa sarà cambiato?

Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri?
Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri?

Che il matrimonio del suo ex George Clooney abbia fatto cambiare rotta anche a lei? Ora viene da domandarsi se la rottura con Brian Perri sia ancora definitiva, dato che la copertina di “Chi” recita: “Ho trovato l’uomo per me”, forse la gravidanza avrà fatto ricredere entrambi sulla storia. Elisabetta Canalis non ha mai nascosto la sua voglia di maternità, ma tutti gli uomini che le sono passati accanto sono spariti dopo poco tempo: dallo storico Bobo Vieri alla presunta relazione con Maccio Capatonda. Brian Perri avrà battuto sul tempo la lunaticità della nostra Elisabetta?

Crediti: Archvio web, web , Instagram