Elisabetta Canalis incinta: Bikini e sport in Sardegna (Foto)

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Continuano le vacanze in Sardegna di Elisabetta Canalis e il marito Brian, in attesa del primo figlio. Dopo aver visitato un canile a Olbia, la coppia si è concessa un giro con la canoa in alto mare.

Elisabetta Canalis e il marito Brian non si stancano mai. Dopo aver visitato un canale a Olbia, la coppia è ritornata a domare le onde del mare sardo a bordo di una canoa a due posti. Il momento, naturalmente, non poteva che essere immortalato e condiviso con i fan su Instagram: “Pagaiando in libertà! #kayaking”. È inutile dire che lo scatto ha scatenato i commenti dei fan: chi si è detto a favore di una gravidanza sicura e responsabile, lontana da sport pericolosi, e chi invece ha sostenuto e incoraggiato le scelte dell’ex velina, più in forma che mai. La gravidanza non deve diventare una malattia, e questo la Canalis lo sa bene; qualche settimana fa, infatti, ha dichiarato di sentirsi bene e di non essere mai stata più felice di così. A guardare con attenzione i suoi profili social, è tutto molto evidente.

Elisabetta Canalis incinta: Bikini e sport in Sardegna (Foto)
Elisabetta Canalis incinta: Bikini e sport in Sardegna (Foto)

Due giorni fa, come scritto precedentemente, Elisabetta Canalis e Brian hanno visitato un canale di Olbia. L’ex velina ha voluto condividere con i fan questa esperienza: “Quale foto scegliere? Cosa raccontarvi della visita al canile della @lidasezolbia per farvi provare almeno un po' delle emozioni che queste creature mi hanno dato? Se siete sicuri di poter prendere con voi un cane o un gatto sappiate che ci sono mille facce, mille personalità, mille colori e forme che sono lì che vi aspettano per darvi e ricevere amore incondizionato”. Anche i proprietari del rifugio per animali "I Fratelli Minori” hanno voluto ringraziare la showgirl per il suo sostegno: “Oggi è stata una giornata emozionante, di quelle che lasciano il segno e per quante cose sono successe è impossibile raccontarle tutte. Dobbiamo ancora mettere insieme tutti i pensieri, le emozioni .... e poi ve la racconteremo bene. Solo un enorme ringraziamento ad Elisabetta e Brian, due amici che ci hanno regalato momenti indimenticabili. Due persone straordinarie, di una dolcezza e semplicità che è difficile trovare anche nei più umili. L'amore che c'è fra di loro è palpabile e i nostri Ragazzi li hanno accolti con tutti gli onori. Grazie, semplicemente grazie”,

Crediti: Instagram, web