Elisabetta Canalis in visita a un canile: "Quante emozioni!"

Elisabetta Canalis e il suo cagnolino
Ecrit par

Elisabetta Canalis ha visitato un rifugio per animali a Olbia e ha descritto con uno scatto le emozioni provate: “Donano amore incondizionato”.

Che Elisabetta Canalis sia un’amante degli animali e si batta per il loro benessere è un fatto noto. Non deve meravigliare il fatto che la showgirl posti sul suo profilo Instagram le foto dei suoi due cagnolini e quelle di tanti altri amati animali che ha il piacere di conoscere. Qualche tempo fa Elisabetta mise persino all’asta il suo smartphone per salvare i cani abbandonati! Sabato 27 giugno, invece, Eli ha fatto una visita al rifugio per animali "I Fratelli Minori" (L.I.D.A. Sez. Olbia) e ha trascorso una giornata speciale con i suoi amici a quattro zampe. Per l’ex velina di Striscia la Notizia è stata un’esperienza fantastica: ha scattato così tante foto a cani e gatti che non sapeva quale scegliere per Instagram, optando poi per un collage. Elisabetta Canalis ha corredato la foto con un messaggio toccante: “Quale foto scegliere? Cosa raccontarvi della visita al canile della @lidasezolbia per farvi provare almeno un po' delle emozioni che queste creature mi hanno dato? ”. La showgirl continua: “Se siete sicuri di poter prendere con voi un cane o un gatto sappiate che ci sono mille facce, mille personalità, mille colori e forme che sono li che vi aspettano per darvi e ricevere amore incondizionato”.

Elisabetta Canalis in visita a un canile: "Quante emozioni!" - photo
Elisabetta Canalis in visita a un canile: "Quante emozioni!" - photo

Anche i gestori del rifugio giurano di aver trascorso dei momenti bellissimi insieme a Elisabetta Canalis, condividendo l’amore per gli animali. Sul profilo Instagram del canile c’è un bellissimo scatto che ritrae Eli e Brian Perri felicissimi e sorridenti con degli splendidi cagnolini. Anche la loro didascalia è toccante: “Olbia, 27.06.2015 Oggi è stata una giornata emozionante, di quelle che lasciano il segno e per quante cose sono successe è impossibile raccontarle tutte. Dobbiamo ancora mettere insieme tutti i pensieri, le emozioni .... e poi ve la racconteremo bene. Solo un enorme ringraziamento ad Elisabetta e Brian, due amici che ci hanno regalato momenti indimenticabili. Due persone straordinarie, di una dolcezza e semplicità che è difficile trovare anche nei più umili. L'amore che c'è fra di loro è palpabile e i nostri Ragazzi li hanno accolti con tutti gli onori. Grazie, semplicemente grazie”.

Crediti: Instagram, Youtube, Archivio web