Elisabetta Canalis in travaglio? Il parto è vicino!

Elisabetta Canalis
Ecrit par

In nottata, sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis, è spuntato un messaggio che ha subito attirato l’attenzione. La figlia dell’ex velina, infatti, potrebbe nascere proprio oggi, lunedì 28 settembre a Los Angeles.

Proprio ieri, domenica 27 settembre, il programma “Le Iene” ha dedicato ad Elisabetta Canalis, prossima al parto, uno dei suoi servizi. Si tratta, infatti, del processo che la vede coinvolta in prima persona come parte lesa, e che vede imputati, tra le altre cose, Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini e Gianluca Neri per le accuse di concorso in intercettazione abusiva, detenzione e diffusione di codici di accesso - unica non contestata a Lucarelli - accesso abusivo a sistema informatico e violazione della privacy, tutti reati aggravati dall'aver tentato di guadagnarci: “Al fine di procurare a sé o ad altri un profitto consistente nella vendita di fotografie e di informazioni o conversazioni personali di cui erano venuti a conoscenza o comunque al fine di arrecare danno a Elisabetta Canalis e alle persone di seguito indicate, si procuravano, rispondendo alla domanda segreta per la password, i codici di accesso dell'indirizzo di posta elettronica di Federica Fontana, Mara Povoleri (Mara Venier, ndr), Sandra Bullock, Scarlett Johansson e altri”.

Elisabetta Canalis in travaglio? Il parto è vicino!

Non finisce qui: “In particolare, hanno monitorato il profilo di Federica Fontana, ottenendo cosi' indebite informazioni a loro non dirette, tra le quali l'indirizzo web, il nome utente e la password di accesso alla galleria fotografica che conteneva immagini della festa privata per il compleanno di Elisabetta Canalis. Fraudolentemente intercettavano comunicazioni relative a un sistema informatico o telematico e ne rivelavano in parte il contenuto. In particolare, avendo fraudolentemente ottenuto gli accessi a vari account di posta elettronica, ne monitoravano la posta in entrata utilizzando un apposito account di posta elettronica come collettore unico di tutta la corrispondenza intercettata”.

>>> Guarda il servizio de Le Iene

Elisabetta Canalis in travaglio? Il parto è vicino!

Elisabetta Canalis, al nono mese di gravidanza, ha ringraziato pubblicato “Le Iene” per il servizio dedicatogli e per aver fatto chiarezza sull’intera vicenda, anche se al momento è impegnata con qualcosa di più importante, la nascita della figlia. Secondo gli indizi disseminati nei suoi account social, il parto dovrebbe avvenire a moment, addirittura proprio oggi, lunedì 28 settembre. Su Instagram, infatti, appare una foto con questo messaggio: “Buona notte! Un abbraccio a tutti. Questa notte è davvero speciale”. Vorrà forse dire che, quella di domenica, è l’ultima notte che la showgirl trascorrerà con il pancione? Il parto è veramente previsto per questo lunedì? Staremo avvedere, intanto oggi, a Milano, è iniziato il processo in questione.

Crediti: Archivio web