Elisabetta Canalis e la piccola Skyler Eva: le foto dele vacanze in Italia

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis in Italia. La modella sarda torna nel belpaese per le vacanze estive e stare con i genitori nella sua terra natia.

Elisabetta Canalis is back!La modella sarda è ritornata nel Belpaese proprio per la stagione estiva. E' stata lei stessa a testimoniarlo su Instagram con un suo post tutto in inglese: "Grazie a Iberia (compagnia di bandiera spagnola, ndr) per una passeggera casinara come me e grazie a Danielle per essere stata un angelo con me e la mia bebé all'aeroporto di Los Angeles". Dal suo racconto Elisabetta è riuscita a vivere il primo lungo viaggio in aereo con Skyler Eva senza problemi nonostante l'assenza del marito Brian Perri, rimasto a lavorare nella città degli Angeli. (Elisabetta Canalis:che foto hot per Bikini Lovers!)

Elisabetta Canalis come prima città ha fatto tappa a Milano, postando un viale pressoché vuoto e con il sole a fare da capolino tra gli alberi di un parco. La Canalis ha documentato il suo passaggio dal noto saole di bellezza di Aldo Coppola con un video in modalità slow-motion. Per caso la Canalis è tra gli invitati al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? Crediamo di no, però con la Satta ha due cose in comune: il passato da velina e la Sardegna. Elisabetta siamo sicuri tornerà dalla madre a Sassari, mentre Melissa in queste ore ha festeggiato le sue nozze a Porto Cervo, dall'altra parte della costa sarda. Per entrambe sarà un'estate da non poter dimenticare, per ragioni diverse ma altrettanto belle.

Crediti: Elisabetta Canalis Instagram, web , JMA/Star Max, Getty Images