Elisabetta Canalis: In bikini mostra il suo pancino

Elisabetta Canalis su Instagram
Ecrit par

Elisabetta Canalis ha postato su Instagram una foto in cui è ritratta di spalle seduta su una tavola da surf: lo scatto risale a qualche settimana fa, nel frattempo il suo pancino si è arrotondato ancor più!

Elisabetta Canalis, incinta di una bambina (guarda foto e video col pancino), è al settimo cielo. La futura mamma si gode ogni istante della gravidanza e spesso e volentieri scatta fotografie e le condivide con i suoi fan su Instagram, che è diventato un vero e proprio diario quotidiano della maternità. L’ultimo scatto che l’ex velina di Striscia la Notizia ha postato sul social network la ritrae seduta di spalle su una tavola da surf, ma le rotondità del suo quinto mese di gravidanza cominciano a intravedersi. Cappellino rosso, bikini nero e pelle abbronzatissima, Elisabetta Canalis sta facendo il pieno di positività per caricarsi per il lieto evento e dare alla luce la sua bambina con vitalità e grinta. La showgirl si trovava a Baker’s Bay, alle Bahamas e sedeva sulla tavola da surf perché intenta a praticare il nuovo sport da spiaggia che consiste nel pagaiare in piedi come gondolieri.

Elisabetta Canalis: In bikini mostra il suo pancino
Elisabetta Canalis: In bikini mostra il suo pancino

La fotografia è stata scattata con una macchina GoPro, utilizzata dagli sportivi perché capace di riprendere anche in acqua. La foto risale a qualche settimana fa: nel frattempo Eli è volata a Milano per lavoro e il pancione è lievitato ulteriormente. L’ex velina di Canale 5 ha affermato di recente in un’intervista concessa a Chi che l’istinto materno, che ha sempre creduto di non avere, si sta a poco a poco manifestando. Elisabetta Canalis spera che la sua bimba somigli al papà: “Vorrei davvero che assomigliasse a suo papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto! ”. Poi ha aggiunto: “Non vedo l'ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d'amore che non si ha per nessun altro al mondo”.

Crediti: Instagram, Youtube