Elisabetta Canalis: Che fisico in bikini dopo il parto! (FOTO)

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis, che fisico al primo bikini della stagione estiva. Lo scatto lo posta proprio lei dal suo account Instagram. A quasi 38 anni c'è solo da farle i complimenti.

Elisabetta Canalis, un fisico davvero inaspettato!La modella sarda ha lasciato basiti i suoi fan postando una foto sul suo account di Instagram in bikini. Nello scatto si vede la Canalis camminare a bordo piscina mentre sorride. E' lei stessa a scrivere una didascalia: "I momenti di felicità di cui godiamo ci prendono di sorpresa. Non siamo noi che li troviamo, ma loro che trovano noi", scrive Elisabetta nella doppia versione italo-inglese. E già, per la Canalis questo deve essere un davvero un momento di gioia e felicità. Sono passati pochi mesi da quando ha partorito e Elisabetta si gode la prima estate con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva in quel di Los Angeles. Elisabetta Canalis grazie alle sedute in palestra può senz'altro dire di aver superato la "prova costume". (qui Belen, Nicole Minetti, Anna Tatangelo: che fitness dipendenti)

Elisabetta Canalis: Che fisico in bikini dopo il parto! (FOTO)

La pancia piatta e un fisico asciutto a quasi 38 anni (il prossimo 12 settembre) sono davvero un miracolo della genetica. Elisabetta però non deve cadere nel tranello dell'estatica a tutti i costi. Qualche giorno fa la Canalis ha postato una foto in bianco e nero in cui beve una birra dalla bottiglia. Foto che secondo Alberto Dandolo era frutta di un piccolo ritocco su photoshop. Elisabetta ha provato a smentire tutto con lo scatto originale ma il dubbio rimane. Il quadro alle spalle della Canalis è senz'altro storto nella parte superiore. Solo un errore nella post produzione della foto? Può essere, ma noi preferiamo lo scatto della Canalis come mamma l'ha fatta. E adesso godetevi la foto! (Da Elisabetta Canalis a Nicole Minetti: sexy italiane "in esilio")

Elisabetta Canalis: Che fisico in bikini dopo il parto! (FOTO)
Crediti: Archivio web, web