Elisabetta Canalis: Le foto del seno? "E che sarà mai!"

Elisabetta Canalis al Ballo delle Debuttanti
Ecrit par

Elisabetta Canalis ha commentato il piccolo incidente che l'ha vista protagonista al Ballo delle Debuttanti. Mentre ballava infatti un seno è uscito fuori dal vestito, ecco cosa ha detto a riguardo l'ex velina.

“E che sarà mai! Come disse una grande donna, las tengo come todos! ”, Elisabetta Canalis ha commentato così il piccolo incidente sexy che l'ha vista protagonista al Ballo delle Debuttanti di Vienna. Lo scorso giovedì 12 febbraio Eli è stata la super ospite dell'evento vip austriaco e ha scelto un abito con ampia scollatura e senza spalline di Vivienne Westwood rosso fuoco, elegante e sensuale al punto giusto. Mentre danzava in mezzo alla sala però il vestito non ha tenuto il ritmo e un seno è uscito fuori. Lo scivolone è stato catturato da tutti i fotografi presenti e dopo che la notizia (e le foto) sono iniziate a circolare sul web lei ha voluto dire la sua, twittando poche ore fa un commento e citando Laura Pausini. Lo scorso luglio infatti la cantante fu protagonista di un incidente ben più imbarazzante, le si aprì infatti l'accappatoio durante un concerto e fu immortalata senza biancheria intima, con sangue freddo e gran sorriso si limitò a commentare: "La tengo comò todas".

Elisabetta Canalis: Le foto del seno? "E che sarà mai!"
Elisabetta Canalis: Le foto del seno? "E che sarà mai!"

Elisabetta Canalis comunque, rispetto a Laura Pausini, ha davvero poco di cui essere imbarazzata: dopo i vari calendari nuda, foto e campagne pubblicitarie sexy, i suoi fan nelle foto della serata non hanno visto nulla che non conoscessero già. In realtà la figuraccia è stata più fuori luogo per il tono elegante e glamour dell'evento (non era mica una festa in discoteca) che per il seno in se.

Crediti: web , Instagram Elisabetta Canalis, Libero Quotidiano