Elisabetta Canalis: Il dolce messaggio alla figlia Skyler

Elisabetta e il marito Brian
Ecrit par

Elisabetta Canalis non riesce a staccare gli occhi dalla figlia Skyler. Per celebrare il loro legame e il loro amore, l'ex velina le ha dedicato un verso di una celebre canzone di Elvis Presley.

Le prime esperienze sono sempre indimenticabili, soprattutto per una mamma e una figlia: il primo incontro, il primo abbraccio, la prima notte a casa, il primo Natale, il primo Capodanno e la prima vacanza insieme. Elisabetta Canalis e la piccola Skyler hanno deciso di unire le due cose in una e trascorrere l'ultimo dell'anno e l'arrivo del 2016 lontano da casa, nientepopodimeno che alla Bahamas - mica male come prima vacanza, peccato che, a soli 3 mesi, la piccolina non ricorderà nulla. Ecco che l'ex velina ha inondato il proprio profilo Instagram di scatti in bikini in riva al mare fino a quando non è arrivato il momento di tornare a casa: "Ciao Bahamas, come al solito e' stato un soggiorno bellissimo. Bye bye Baker's bay. One of my best times here. Goodnight #Bahamas ! It was a wonderful vacation...".

Elisabetta Canalis: Il dolce messaggio alla figlia Skyler

In tutto questo, però, Elisabetta Canalis, tra un bikini e tuffo nell'oceano, ha trovato pure il tempo di dedicare un tenero messaggio alla figlia. Si tratta di un verso di una celebre canzone di Elvis Presley, "Can't help falling in love with you". Ecco le parole: "take my hand, take my whole life too for I can't help falling in love with you", che in italiano, suonerebbe più o meno così: "prendi la mia mano, prendi anche tutto la mia vita dal momento che non posso fare a meno di innamorarmi di te". Il tutto accompagnato da una bellissimo scatto delle manine della piccola Skyler sul petto della mamma. Una canzone che deve essere diventata une vera e propria colonna sonora, visto che Eli continua a riascoltarla e a postarla sui social, questa volta, però, nella versione di Haley Reinhart. Che dire, mamma e figlia sono davvero adorabili.

Crediti: Archivio web