Elisabetta Canalis hot décolleté a Trieste (foto)

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis hot décolleté. In un evento a Trieste l'ex velina ha indossato un vestito che le ha risaltato il seno.

Elisabetta Canalis, che décolleté hot!A Trieste per un evento Unicef l'ex velina ha mostrato un decollete a balconcino davvero impressionante, che lascia molto all'immaginazione. E' stata lei stessa a postare lo scatto sul suo profilo Instagram: "Ieri prima di salire sul palco a Trieste #premioluchetta . Yesterday before getting on stage in Trieste. Thanks @unicef for letting me be part of this (ieri prima della serata a Trieste. grazie a Unicef per essere parte di questo)", ha scritto Eli nel descrivere la serata. La Canalis da circa una settimana è in Italia insieme a sua figlia Skyler Eva. La sarda dovrebbe passare le vacanze insieme alla sua famiglia nella sua Sassari ma nel frattempo non si fa mancare le serate. (Elisabetta Canalis: che foto hot per Bikini Lovers)

Elisabetta Canalis hot décolleté a Trieste (foto)

Il 10 marzo 2015 Elisabetta è stata nominata Ambasciatrice dell'Unicef dopo aver partecipato a due importanti missioni in Libano (nel 2014) e a Copenaghen. Madrina speciale per il Premio Luchetta Elisabetta ha premiato Radio Rai 1 e ha anche incontrato i bambini in città. L'iniziativa è stata creata proprio per questo. E i suoi fan amano Elisabetta anche per questo: "Ho visto delle tue foto su un sito in cui incontravi i bambini. Si vedeva che eri molto provata, ti seguo anche e soprattutto per questo, per il tuo impegno per i bambini e per gli animali, si vede che sei una bella persona", ha scritto una sua fan su instagram. (Elisabetta Canalis: che fisico in bikini dopo il parto)

Elisabetta Canalis hot décolleté a Trieste (foto)
Elisabetta Canalis hot décolleté a Trieste (foto)
Crediti: web , youtube, Archivio web, canalis