Elisabetta Canalis: Gravidanza hot al mare con Brian Perri

Il pancione di Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis è pronta per diventare mamma, ma intanto si gode il sole e il mare. E il bikini super slim mette in evidenza il pancione!

La gravidanza di Elisabetta Canalis volge ormai al termine: la showgirl sarda è all’ottavo mese e fra non molto potrà stringere fra le braccia la sua prima bambina. Ma Eli, che ha dichiarato di non temere il parto, ha deciso di vivere la gravidanza giorno dopo giorno, senza pensare al domani e godendosi ogni attimo. Così negli scorsi giorni l’ex velina di “Striscia la Notizia” è andata al mare e ha sfoggiato la sua forma fisica perfetta, nonostante lo stato interessante: Elisabetta Canalis, da sempre una ragazza molto sportiva, continua ad allenarsi in palestra e lo farà finché sarà possibile. La showgirl ha un fisico invidiabile e lo mette giustamente in mostra senza alcun pudore, perfettamente a suo agio. La moglie di Brian Perri ha indossato un bikini nero sportivo che metteva in evidenza il pancione, ormai molto pronunciato. Il costume da bagno nero era davvero striminzito, ed esaltava le splendide curve della futura mamma.

Elisabetta Canalis: Gravidanza hot al mare con Brian Perri

Fra nuotate, immersioni, giochi e scherzetti al suo Brian, che era al mare con lei, Elisabetta Canalis ha trascorso una giornata all’insegna del divertimento e del relax. L’ex compagna di George Clooney, oltretutto, sta facendo il pieno di energia prima della gravidanza: qualche giorno fa Elisabetta è stata fotografata mentre usciva dal caffè dei vip a West Hollywood con un succo energizzante. Anche il sole rientra evidentemente nel suo “programma” gestazionale: la showgirl è abbronzatissima ed è noto che il sole fa benissimo all’umore e alla salute. Lo sport, a sua volta, è un ottimo modo per tenersi in forma e sentirsi bene, ed Elisabetta Canalis lo sa. La 36enne è prontissima per diventare mamma a tempo pieno, fra pannolini, coccole e pappe: se fino a qualche tempo fa credeva di non essere ancora preparata per la maternità, adesso è sicura che sia la sua vocazione. E sarà sostenuta dal premuroso Brian Perri, marito e papà sempre presente.

Crediti: Youtube, Archivio web