Elisabetta Canalis sexy con Maddalena Corvaglia: Le foto a Los Angeles

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
Ecrit par

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme: le due ex velina si sono riunite a Los Angeles e sono più in forma che mai.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono le veline storiche di Striscia la Notizia, negli anni non si sono mai perse di vista e anche oggi, più donne, con mariti e famiglia al seguito, cercano di ritrovarsi dove possono. Ad inizio estate Elisabetta Canalis, incinta e ormai a pochi giorni dal parto, era volata a Milano e aveva incontrato la Corvaglia con altri amici, ma anche l’annuncio della gravidanza qualche mese prima l’aveva dato con la sua amica al fianco. Adesso, allo scadere del tempo, Maddalena è tornata a trovare l’amica Elisabetta nella sua casa di Los Angeles, in compagnia della piccola Jamie e chiaramente le due hanno condiviso una foto insieme. Nell’immagine le vediamo con il mezzobusto in mostra davanti lo specchio, Eli col pancione prosperoso a vista e Maddalena con l’addome piatto in top; entrambe sorridenti che si scambiano sguardi complici. Poco prima le due avevano condiviso anche una foto in piscina con la figlia della Corvaglia.

Elisabetta Canalis sexy con Maddalena Corvaglia: Le foto a Los Angeles - photo
Elisabetta Canalis sexy con Maddalena Corvaglia: Le foto a Los Angeles - photo

Nonostante la pancia inizi a pesare - neverendingpregnancy è uno dei commenti della Canalis alla foto, ovvero “gravidanza infinita” - Elisabetta ha dichiarato di non temere il parto e non vede l’ora di stringere la sua bambina. Ancora nessuna notizia sul nome della nascitura, chissà se punterà anche la Canalis ad un nome straniero come ha fatto l'amica Maddalena Corvaglia. Nell’attesa comunque Eli si gode la compagnia del marito al mare ma sopratutto della sua più grande amica.

Crediti: Instagram