Elisabetta Canalis e Brian Perri: "La nostra favola è solo all'inizio"

Elisabetta Canalis e Brian Perri il giorno delle nozze
Ecrit par

Brian Perri ed Elisabetta Canalis sono marito e moglie da un anno. E i due festeggiano il primo anniversario a ridosso della nascita della primogenita.

Un anno di coccole, amore, felicità. È così che Elisabetta Canalis e Brian Perri ricorderanno i loro primi 12 mesi di matrimonio. L’ex velina di Striscia la Notizia ha festeggiato il primo traguardo raggiunto col marito postando una tenerissima foto delle nozze su Instagram e corredandola con una didascalia che è anche un'esplicita dichiarazione d’amore: “Felice ogni giorno di più di poter passare il resto della mia vita con te ...Happy 1st Wedding Anniversary my Love.. #OurFairytale is only beginning”. Fairytale, una favola: è così che Eli considera l’unione con il chirurgo Brian Perri. Ed è proprio vero che sta ancora cominciando, visto che fra pochissimo Elisabetta Canalis e Brian diventeranno genitori di una bambina. La showgirl è incinta al nono mese di gravidanza e presto vivrà le gioie della maternità. Si dice che la nascita di un figlio possa rappresentare una minaccia per l’equilibrio della coppia, ma siamo certi che non sarà così per Eli e Brian: marito e moglie si amano e fra loro l’intesa è palpabile.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: "La nostra favola è solo all'inizio"
Elisabetta Canalis e Brian Perri: "La nostra favola è solo all'inizio"

La meravigliosa fotografia che Elisabetta Canalis (che ha festeggiato il compleanno col pancione) ha condiviso su Instagram ritrae i neosposi mentre si danno un tenero bacio. Il 14 settembre 2015 Elisabetta e Brian convolarono a nozze ad Alghero, nella meravigliosa Cattedrale di Santa Maria addobbata con centinaia di fiori bianchi. I due si dissero sì nel corso di una romantica cerimonia religiosa. Elisabetta Canalis indossava un vaporoso abito bianco, con velo di pizzo lungo quattro metri e capelli ondulati sciolti. Con un velo di trucco e tanta naturalezza, la showgirl era radiosa. Nel corso dei successivi dodici mesi la Canalis non ha perso quella luce che le faceva brillare gli occhi nel giorno delle nozze. Nello scorso anno la gravidanza ha allietato la vita di Elisabetta e Brian: i due sono pronti per diventare genitori e crescere insieme la loro bambina, insegnandole i valori che condividono e che fanno di loro una meravigliosa coppia. Qualche mese prima dei fiori d’arancio, Elisabetta Canalis aveva dichiarato “Io e Brian siamo nati per stare insieme”: gli ultimi dodici mesi confermano la tesi della showgirl. Tanti auguri!

Crediti: Youtube, Archivio web, Instagram