Elisabetta Canalis e Brian Perri, baci sul red carpet (FOTO)

Elisabetta Canalis e Brian Perri sul red carpet
Ecrit par

Elisabetta Canalis ha partecipato all’undicesima edizione di Cinema Italian Style a Los Angeles. La showgirl ha sfilato sul red carpet con Brian Perri, fra sorrisi e baci…

Mamma da pochissimo, Elisabetta Canalis ha già recuperato una forma fisica perfetta, merito anche degli allenamenti costanti cui si sottopone in palestra (e che non ha abbandonato nemmeno durante la gravidanza…). Tra pilates e ninna nanna a Skyler Eva, ora che il suo fisico è tornato asciutto e tonico, Eli non vede l’ora di indossare abitini che ne sottolineino la silhouette. Così ha approfittato di un evento a Los Angeles per vestire un gonnellone rosso, una blusa nera con sensuali ricami trasparenti e un grintoso giubbottino di pelle. La showgirl sarda ha partecipato con questa mise così rock all’undicesima edizione di Cinema Italian Style, manifestazione presentata da Cinecittà Luce e dall’American Cinematheque che permette alla città del cinema di scoprire i migliori lungometraggi italiani. Elisabetta Canalis non era sola: a farle compagnia sul red carpet della kermesse anche il marito, il chirurgo Brian Perri. La coppia sembrava affiatata e molto innamorata, tant’è vero che, nonostante i flash incalzanti, i due si sono lasciati andare a un tenero bacio.

Elisabetta Canalis e Brian Perri, baci sul red carpet (FOTO) - photo
Elisabetta Canalis e Brian Perri, baci sul red carpet (FOTO) - photo
Elisabetta Canalis e Brian Perri, baci sul red carpet (FOTO) - photo

Freschi, sorridenti e innamorati, Elisabetta Canalis (guarda il video ricordo del primo mese della figlia) e Brian Perri erano una coppia al top. Elegantissimo anche il chirurgo ortopedico, che per l’occasione ha puntato su un completo blu con una camicia bianca sotto, indossata sportivamente. Elisabetta Canalis sta a poco a poco riprendendo la vota di un tempo: non si nega eventi e cene mondani, ma allo stesso tempo non trascura la sua amatissima Skyler Eva, nata lo scorso 29 settembre. Ora che è diventata mamma, la sua bambina è diventata la priorità assoluta. La showgirl è stata felice di partecipare alla kermesse cinematografica, che nasce grazie alla collaborazione del Ministero della Cultura italiana e del Consolato italiano a Los Angeles. Nel corso di questa edizione sono state proposte undici pellicole, tra cui "Youth", "Mia Madre", "Io e lei", "Italian Gangsters", "Il nome del figlio", "Se Dio vuole", "L’attesa", "Latin Lover".

Crediti: Archivio web