Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi: La rivincita sexy delle over 35 (FOTO)

Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi
Ecrit par

Sono sulle scene dagli anni Novanta, ora sono mamme, ma per loro il tempo (e la sensualità) sembra non passare mai: ecco gli ultimi scatti di Eli e Ale che lo dimostrano!

A guardare le foto di Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi, si ha difficoltà a collocarle nel tempo. Facendo un giro sulla pagina Instagram della prima e il seguito blog lapinella della seconda, si rimane stupiti nello scoprire che alcune immagini che potrebbero sembrare pescate dal passato sono fresche fresche di realizzazione. 37 anni Elisabetta, 41 Alessia, il fatto che entrambe siano mamme non fa che accrescere la loro capacità di rimanere eterne giovani. Per la Canalis, che ha dato alla luce Skyler Eva neanche sei mesi fa, si trattava della prima gravidanza mentre la Marcuzzi è ormai rodata in questo senso, avendo già due figli, Tommaso con Simone Inzaghi e Mia con Francesco Facchinetti. Per quanto riguarda la sarda, diventata famosa nel nostro Paese in qualità di Velina e all'estero come fidanzata di George Clooney, sarà forse l'aria di mare che respira a Los Angeles a farle bene: è qui infatti che abita con il marito Brian Perri (le foto insieme), chirurgo americano impiantato nella città californiana. In realtà ciò che fa rimanere in forma la Canalis è un allenamento fisico sostanzialmente ininterrotto.

Non a caso Elisabetta è già da tempo testimonial del brand sportivo Deha, per il quale proprio in questi giorni si trova a Milano a scattare delle foto promozionali (la prima occasione per portare Skyler Eva in Italia). Le anticipazioni dello shooting date su Instagram sono un'ulteriore conferma che la Canalis non ha nulla a che invidiare a una ventenne. Non scherza neanche Alessia Marcuzzi che, reduce dalla nona edizione del Grande Fratello da lei condotta, è ora impegnatissima con iniziative come la app La Pinella City e il suo album a colori per grandi. La romana doc non dimentica mai di postare scatti sexy, come quello con abito alla Irina Shayk o il completo total black da cui si intravedono chilometriche gambe nude.

Crediti: melty, instagram