Elisabetta Canalis: Testimonial per Deha a Cortina (FOTO)

Elisabetta Canalis da Deha
Ecrit par

Elisabetta Canalis non smette di dedicarsi agli impegni lavorativi, nemmeno quando è in vacanza con la famiglia: ecco le sue foto a Cortina, come testimonial per Deha!

Elisabetta Canalis si sta godendo alcuni giorni di vacanza a Cortina con la sua famiglia, mamma e cane compresi. La modella è stata ben felice di essere stata raggiunta dal marito Brian Perri, che in precedenza si trovava sempre in California, mentre lei era a Milano per vari servizi fotografici e per l'intervista a Verissimo. Tante le foto sulla neve pubblicate dall'ex velina su suo profilo Instagram nelle ultime ore, tra cui uno scatto che la ritrae con il volto rivolto verso la luce solare. "Il sole bacia i brutti perché i belli li baciano tutti . (Cit lucy Manenti)", ha scritto la Canalis ironicamente (si presuppone), visto che nessuno può mettere in discussione l'effettiva bellezza della donna. In ogni caso, tra un pista sciistica e l'altra, la 33enne di Sassari si è recata al negozio Deha di Cortina d'Ampezzo, di cui è testimonial. Elisabetta si è fatta scattare delle foto mentre indossava un paio di leggings in pelle e una maxi-maglia grigia con la scritta ricamata "Deha Star", sfoggiando uno stile sportivo ma perfetto per le giornate invernali.

"Radiosa e sorridente, ecco un altro scatto di #ElisabettaCanalis nello #shop #Deha a #cortinadampezzo #testimonial @littlecrumb_ for #deha_fashion", recita il commento sul profilo Instagram del brand di sport a un'immagine della Canalis mentre lascia il negozio, con lo stesso outfit di prima più un piumino nero e una borsa in pelliccia. Gia qualche giorno fa, la celebre sarda aveva preso parte a uno shooting fotografico per Deha, in cui aveva esibito dei completi ginnici molto sexy che le mettevano in risalto il fisico tonico e asciutto. Recente anche la sua visita a Pitti Bimbo, a cui era presente anche la "rivale" Melissa Satta. Insomma, nonostante ormai la showgirl viva negli Stati Uniti, il suo legame con l'Italia rimane molto forte e da noi è sempre molto amata.

Crediti: web