Elisabetta Canalis: Da Los Angeles a Milano per lavoro

Elisabetta Canalis torna a Milano
Ecrit par

A pochi giorni dalla morte del suocero, Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles insieme al marito Brian. Il soggiorno, però, durerà solo poche ore, perché il 10 febbraio la showgirl dovrà inaugurare Camicissima a Milano.

La felicità, per Elisabetta Canalis, tra i vip che hanno assistito al Super Bowl 2015, sarà sicuramente il tempo trascorso, tra un volo intercontinentale e l’altro, in compagnia del marito Brian Perri, dei propri familiari e dei propri amici. Sì perché la showgirl, a pochi giorni dalla morte del suocero, è ritornata a Los Angeles per riprendere la routine quotidiana e superare questo brutto momento. Qui, Elisabetta, ha trascorso il tempo libero insieme al marito, con il quale è stata paparazzata per le strade della Città degli Angeli, e si è goduta, in compagnia di alcuni amici, il tanto atteso Super Bowl 2015, tra cui l’esibizione di Katy Perry e i numerosi mini spot tramessi in anteprima: “50 Sfumature di Grigio”, “Insurgent”, “Jurassica World” e “Fast and Furious 7. Di fronte a uno di questi, inoltre, quello dedicato a al cucciolo di labrador e al suo amico cavallo, la showgirl si è anche commossa.

Elisabetta Canalis: Da Los Angeles a Milano per lavoro

Il ritorno a casa durerà, però, pochi giorni, perché Elisabetta Canalis, dopo l’esperienza tedesca alla Berlino Fashion Week, sarà impegnata, martedì 10 febbraio, nell’inaugurazione dello store Camicissima a Piazza San Babila, a Milano. L’evento, organizzato in occasione dell’imminente inizio dell Expo 2015, si terrà dalle ore 18 e alle 19: 30 e vedrà la presenza de “Le Iene”. Sconosciuto, ancora, il nome della iena che parteciperà all’inaugurazione. Elisabetta Canalis, inoltre, ricoprirà il ruolo di consulente di immagine del negozio per i primi 100 ospiti che avranno la possibilità di scegliersi gratuitamente una camicia tra il vasto assortimento proposto da Camicissima. Chi è a Milano non si faccia sfuggire l’occasione.

Crediti: Youtube, web