Elisabetta Canalis: Compleanno con il pancione

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Oggi, 12 settembre, Elisabetta Canalis compie 37 anni. L’ex velina si prepara a festeggiare il suo compleanno, prima dell’arrivo della figlia e, quindi, di un’altra super festa.

Non poteva farsi un regalo più bello, Elisabetta Canalis, al nono mese di gravidanza, per il suo compleanno. Il 12 settembre, infatti, l’ex velina spegnerà 37 candeline e lo farà in compagnia della sua bambina, la cui nascita è prevista a giorni, e, naturalmente, nei suoi cari. Non sappiamo ancora come trascorrerà il suo giorno speciale, ma siamo sicuri che lo farà accanto alla mamma, volata, qualche giorno fa, dalla Sardegna a Los Angeles, degli amici più stretti e del marito Brian, la sua colonna portante: “A volte penso alle donne incinte che non possono avere vicino a sé un uomo che le ama e che le aiuta. Se io non avessi il mio sarei persa! Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”

Elisabetta Canalis: Compleanno con il pancione

Mese ricco di festeggiamenti, settembre, per Elisabetta Canalis. In attesa della nascita della piccolina, infatti, l’ex velina ha organizzato insieme alle amiche un Baby Shower, una tradizionale festa americana che precede il parto, in cui amici, parenti e genitori celebrano l’arrivo di un bambino riempendo di regali mamma e figlio - da qui, il nome della festa, Baby Shower, ovvero “fare una doccia di regali”. Elisabetta ha voluto condividere con i fan le foto e i video dei festeggiamenti su Instagram: “My #babyshower! Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo! @valemicchetti @lindaland @jenineleighpollard u girls are the best and I LOVE YOU! Grazie di cuore amiche! Thanks so so much for this amazing day ... Il discorso ve lo risparmio perché sarebbe venuto meglio dopo qualche bicchiere! I love my aunties @lavegan @stormierae! Le ziette”.

Crediti: Archivio web