Elisabetta Canalis: Chic anche al supermercato (FOTO)

Elisabetta Canalis a Milano
Ecrit par

Elisabetta Canalis è a Milano per una serie di shooting fotografici, ma anche quando va a fare la spesa non rinuncia ad essere chic.

Elisabetta Canalis cambia pelle, e look: se a Los Angeles, città in cui vive con il marito Brian Perri e la figlia si è spesso lasciata immortalare per strada in tuta e abiti sportivi, a Milano, città in cui è arrivata per una serie di shooting fotografici, ha invece scelto ben altro tipo di outfit. La bella showgirl sarda è stata infatti immortalata in un supermercato con un look da vera diva: lungo cappotto nero, pantaloni scuri, scarpe di vernice e, soprattutto, un grande cappello a falde larghe. Consapevole del proprio fascino, l'ex velina ha lasciato il volto assolutamente privo di trucco, e i capelli leggermente schiariti, sciolti sulle spalle. Unico piccolo neo, una gomma da masticare con cui Elisabetta si è divertita a fare un palloncino, un vezzo più adatto ad un'adolescente forse. Nella giornata del 16 gennaio, inoltre, la signora Perri sarà ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, e a quanto pare è tornata a parlare anche della sua turbolenta relazione con lo storico ex, il calciatore Bobo Vieri.

Elisabetta Canalis: Chic anche al supermercato (FOTO)
Elisabetta Canalis: Chic anche al supermercato (FOTO)

Oltre che all'ospitata televisiva, Elisabetta si è dedicata anche ad una lunga lista di servizi fotografici: la Canalis ha infatti posato come modella per la nuova campagna del marchio sportivo DEHA, come dimostra una foto che la ritrae sprint e tonica con un outfit ginnico molto sexy. Un altro shooting, invece, ce la mostra in vesti ancora più sensuali con un body nero dalle maniche in pizzo che ha valorizzato una forma fisica invidiabile: sembra proprio che il tempo per la velina mora più amata di tutti i tempi non sia passato, ma che anzi, più passano gli anni più diventi bella. E Skyler? A quanto pare le basta poco per divertirsi: un televisore e una puntata dei Simpson sono meglio di qualsiasi baby sitter!

Elisabetta Canalis: Chic anche al supermercato (FOTO)
Crediti: Archivio web, instagram