Elisabetta Canalis, Chiara Biasi, Nina Moric: Le pagelle di melty

L'estate di Chiara Biasi
Ecrit par

I bagni con il pancione di Eli, la movida pugliese di Chiara Biasi e Adrian Cardoso e il discutibile ritorno alla notorietà di Nina Moric... Scopri le pagelle di melty!

La gravidanza di Eli è ormai agli sgoccioli: siamo all'ultimo mese della dolce attesa. Poi, finalmente, nascerà la sua prima bambina, il cui papà, com'è noto, è Brian Perri (guarda le foto insieme), chirurgo a Beverly Hills. A Elisabetta Canalis, si sa, piace stare oltreoceano: qui infatti ha scelto di trascorrere gli ultimi momenti con il pancione. Le ultime foto che la ritraggono sulle spiagge californiane sprizzano serenità e nonostante le alte temperature estive l'ex velina non sembra affatto insofferente. Sia le riviste italiane che quelle internazionali seguono da vicino la sua giornata tipo, sempre improntata alla salute e al benessere, tra succhi vitaminici e attività fisica. Insomma, già da prima di diventare mamma, Eli sembra stare benissimo nel ruolo. Si merita un voto alto: 9. Tutte diverse sono le vacanze di un altro personaggio nostrano con grande seguito, Chiara Biasi. Da quando ha conosciuto Adrian Cardoso (scopri di più sul modello spagnolo), i due sono davvero inseparabili.

Elisabetta Canalis, Chiara Biasi, Nina Moric: Le pagelle di melty - photo
Elisabetta Canalis, Chiara Biasi, Nina Moric: Le pagelle di melty - photo
Elisabetta Canalis, Chiara Biasi, Nina Moric: Le pagelle di melty - photo
Elisabetta Canalis, Chiara Biasi, Nina Moric: Le pagelle di melty - photo

Dopo le numerose trasferte spagnole e il soggiorno in Sardegna, l'influencer modaiola di Pordenone si gode la movida pugliese. Nelle immagini postate continuamente su Instagram non mancano quasi mai una piscina di sfondo, durante il giorno i bikini firmati dalla stessa Chiara Biasi e dedicati allo junk food e la sera anche miniclip di danze sfrenate e party movimentati. Sole, mare, divertimento... Questa sì che è un'estate! Bella la vita della fashion blogger... Voto: 7. Ma le nostre pagelle settimanali non possono volgere a termine senza aver commentato la "vida loca" di Nina Moric. La croata famosa tra l'altro per essere l'ex compagna di Fabrizio Corona (libero ma da Don Mazzi per motivi di salute) ha stampato un bel bacio lesbo ad una bionda fino ad allora sconosciuta, per poi postare il tutto su Instagram con frasi poco comprensibili: "Ecco la nostra vendetta. Fatevene una ragione. E già che ci siete anche quel pappagallo". Cosa avrà voluto dire Nina? Lo giudichiamo un ritorno alla notorietà alquanto discutibile. Voto: 5.

Crediti: instagram, Ugo Autuori, Daily Mail, web