Elisabetta Canalis, Chiara Biasi, Ilaria D'Amico: Le pagelle di melty

Elisabetta Canalis per Deha
Ecrit par

L'atteso ritorno in Italia di Eli, le fashion week mondane di Chiara Biasi e la nuova vita da mamma a tempo pieno di Ilaria D'Amico. Scopri chi ha preso di più in pagella!

La Velina senza tempo Elisabetta Canalis ha un posto assicurato nelle pagelle di melty: come potevamo trascurare il suo rientro in Italia? Nella trasferta in patria in cui per la prima volta ha fatto conoscere il nostro Paese a Skyler Eva - che è nata in California, dove attualmente vive con i genitori- la 37enne sarda si è dovuta dividere tra numerosi impegni, dallo shooting per Deha (qui le foto), marchio sportivo per cui è da tempo testimonial, e diverse interviste, da Radio 2, in cui ha scherzato sul suo essere considerata una Milf, a Verissimo. Proprio a Silvia Toffanin, oltre che parlare della prima esperienza di parto, Elisabetta ha raccontato alcuni dettagli della sua vecchia storia con Bobo Vieri, anche in risposta a quello che l'ex calciatore aveva scritto di lei sul suo libro. I paparazzi non l'hanno lasciata sola un momento, regalandoci immagini della Canalis a fare la spesa o in giro con la piccola per compere. Vi era mancata Eli? Voto: 8. A proposito di vite movimentate da star, anche Chiara Biasi ha avuto un'agenda molto fitta.

Elisabetta Canalis, Chiara Biasi, Ilaria D'Amico: Le pagelle di melty - photo
Elisabetta Canalis, Chiara Biasi, Ilaria D'Amico: Le pagelle di melty - photo
Elisabetta Canalis, Chiara Biasi, Ilaria D'Amico: Le pagelle di melty - photo
Elisabetta Canalis, Chiara Biasi, Ilaria D'Amico: Le pagelle di melty - photo

Tra Pitti Uomo (dove ha sfoggiato un outfit super sexy) e l'avvio della fashion week milanese dedicata alla moda maschile per l'autunno inverno dell'anno prossimo, non si fatica a credere che la blogger di Pordenone abbia avuto da fare. Ma per la Biasi, tante sfilate significano tanti party ed ecco che il suo profilo Instagram si riempie di notti all'insegna dello stile e della movida- mai troppo lontana dal suo modello preferito, Adrian Cardoso (ecco alcune serate spensierate!). Voto: 8+. Vita meno mondana e piuttosto dedicata ai figli è invece quella che sta conducendo Ilaria D'Amico, uscita neanche una settimana fa d'ospedale (foto) dopo aver partorito il suo primo figlio con Gigi Buffon, Leopoldo Mattia.Prima di giugno, la 42enne più famosa dello sport italiano non si farà vedere sui piccoli schermi, il mestiere di mamma chiama... Riuscirà la D'Amico a gestire due bambini (c'è anche Pietro, 10 anni, avuto con Rocco Attisani)? Ne siamo certi. Voto: 8 e mezzo.

Crediti: instagram, splashnews, oggi, Archivio web