Elisabetta Canalis: Che foto hot per Bikini Lovers! 

Elisabetta Canalis posa per Bikini Lovers
Ecrit par

E' una Elisabetta Canalis hot quella apparsa nell'ultima campagna per Bikini Lovers. La sarda a 37 si mantiene in grande forma. Ecco gli scatti.

Elisabetta Canalis è davvero in forma nell'ultima campagna pubblicitaria per Bikini Lovers. La sarda ha posato lo scorso aprile per il marchio di costumi italiano per la nuova collezione estiva 2016. Al netto dei classici ritocchi da photoshop, la mamma sarda si dimostra in grande forma atletica, mostrando un fisico asciutto e tonico da 20enne. E pensare che solo otto mesi prima ha affrontato il parto di Skyler Eva e ancor prima una gravidanza. La Canalis dimostra di non aver perso sicurezza davanti alla macchina fotografica, posando con la sua solita naturalezza perfino coi tacchi. Lo shooting conta di quattro-cinque scatti pubblicati ma il suo volto è quello più noto all'interno del sito web. (Belen, Melissa Satta ed Elisabetta Canalis: dove passeranno le vacanze)

Elisabetta Canalis: Che foto hot per Bikini Lovers! 

A dimostrazione che la Canalis riesce a far presa come se la lunga assenza non avesse pesato sul suo fisico. In realtà Elisabetta non è favorita solo dalla genetica ma dalla ostinata voglia di sentirsi bene. Sono on-line le sue sedute di Krav-Maga (tecnica di combattimento ebraica a stretto contatto), hiking e cross-fit che l'ex velina pratica 3-4 volte a settimana aiutata da personal trainer o allenatori. Il tutto unito da una alimentazione ricca di frutta a colazione, carni bianche e verdure. Insomma, i suoi fan non la mollano di certo. Elisabetta Canalis può contare su 1,2 milioni di followers su Instagram, il social network da lei utilizzato per raccontare la sua vita. Continua così Elisabetta! (Da Elisabetta Canalis a Nicole Minetti: sexy italiane "in esilio")

Elisabetta Canalis: Che foto hot per Bikini Lovers!  - photo
Elisabetta Canalis: Che foto hot per Bikini Lovers!  - photo
Elisabetta Canalis lo scorso 2 giugno
Crediti: Elisabetta Canalis Instagram, JMA/Star Max, Getty Images, bikini lovers