Elisabetta Canalis: i suoi cani spopolano su Instagram (foto)

Elisabetta Canalis e i suoi cani, Mia e Piero Canalis Perri
Ecrit par

Elisabatte Canalis apre un profilo Instagram per i suoi cani ed è subito boom sui social: i cagnolini si chiamano “Pieri” e hanno già raggiunto i 2000 follower. Guarda le foto su melty!

Dopo il profilo Facebook di Dudù (il cagnolino di Berlusconi), ecco arrivare il profilo Instagram dei cani di Elisabetta Canalis. I due quadrupedi rispondono ai nomi di Mia e Piero Canalis Perri e sono di razza Pinscher. Il loro profilo sul social network delle fotografie può già vantare ben 2000 follower. Sfogliando le 6 foto che per il momento appaiono sulla pagina, è possibile farsi un’idea della giornata tipo di Mia e Piero Canalis Perri: i due cagnetti non si staccano mai da Elisabetta, che li porta in auto, a letto e li tiene in braccio anche quando suona uno strumento musicale come l’ukulele. Insomma, una vera “dolce vita” quella dei due graziosi cagnetti. Centinaia le condivisioni e i like su Instagram, dove i cagnolini Pinscher sono già delle piccole star. Mia e Piero Canalis Perri, tra l’altro, tra pochi mesi avranno un nuovo compagno di giochi: Elisabetta è infatti incinta (guarda le foto con pancione su instagram) e il nascituro è in arrivo in casa Canalis-Perri.

Elisabetta Canalis: i suoi cani spopolano su Instagram (foto) - photo
Elisabetta Canalis: i suoi cani spopolano su Instagram (foto) - photo

Elisabetta Canalis è da sempre una grande amante degli animali. In particolare, ha una passione per i cani. Negli anni passati ha infatti pubblicato molte foto di cani detenuti nel canile di Los Angeles Animal Service, dal quale ha anche adottato un chiuhaha. Inoltre, nel 2012 non esitò a mostrarsi completamente nuda per un calendario della PETA (guarda le foto), organizzazione no-profit che si batte contro il maltrattamento degli animali. Da ricordare, infine, anche un suo post su Facebook contro l’utilizzo di cavalli per trainare calesse e carrozze nel centro città. Insomma, Elisabetta Canalis è una vera amante degli animali. Vedremo se nei prossimi giorni appariranno su Instagram nuove foto dei due cagnolini. Rimani aggiornato su melty per tutte le novità su Mia e Piero Canalis Perri.

Crediti: instagram