Elisabetta Canalis: Brian Perri e il Ringraziamento in famiglia

Il thanksgiving di Elisabetta
Ecrit par

In pieno stile americano Elisabetta Canalis ha trascorso il giorno del Ringraziamento con il marito e tutta la famiglia Perri tra la neve. Ecco le foto in cui l'ex velina si è mostrata ai fan particolarmente rilassata.

Elisabetta Canalis ha trascorso il giorno del Ringraziamento, nel rispetto delle tradizioni americane, con Brian Perri e la famiglia di lui a Pittsburg, città natale del chirurgo, con cui è convolata a nozze da circa due mesi. La signora Perri ha quindi salutato per qualche ora il sole di Los Angeles per buttarsi nella neve e festeggiare una delle più importanti giornate in America. Maglione, cappotto e capelli raccolti, la Canalis ha lasciato da parte tacchi, vestitini e trucco, per dedicare a se stessa e al suo compagno, qualche giorno di tranquillità. Ovviamente Eli non dimenticato di portare con se i suoi due cagnolini, i “Pieri”, e su Instagram ha ovviamente condiviso i momenti sotto i fiocchi e accanto al marito Brian. Spazio anche per la foto con i parenti di lui e per qualche selfie che si sono scattate le sue due nipoti e che lei ha pubblicato prontamente.

Elisabetta Canalis: Brian Perri e il Ringraziamento in famiglia
Elisabetta Canalis: Brian Perri e il Ringraziamento in famiglia

Serenità in famiglia, mentre per il lavoro ancora nulla di nuovo: qualche giorno fa Elisabetta ha postato una foto su Instagram accanto all'attrice che interpreta Steffy nella soap opera americana “Beautiful”; sul web quindi sono iniziate a rincorrersi diverse ipotesi su una sua possibile partecipazione nella soap, magari nelle vesti di una delle tante figlie di Brooke Logan. Per il momento però dalla diretta interessata non sono arrivate né conferme né smentite, ma si sa la pazienza è la virtù dei forti, il 2015 riserverà qualche sorpresa?

Crediti: web , Youtube