Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Alena Seredova: Le pagelle di melty

Elisabetta Canalis e Brian Perry
Ecrit par

La gravidanza e il matrimonio (?) di Elisabetta, lo shooting mozzafiato di Belen e la grande forza di Alena: scopri il gossip della settimana su melty.it!

Era da qualche tempo che Elisabetta Canalis non compariva sui giornali di gossip: l'ex fidanzata di George Clooney ha scelto un ritorno in grande stile per far parlare di sé. Prima l’annuncio della gravidanza dato in anteprima da Alfonso Signorini su Twitter, poi la conferma di un figlio che è arrivata dalla stessa Eli, in una lunga intervista su “Chi”. Ad un giorno di distanza da tutte queste novità, è giunta infine la notizia di un probabile matrimonio alle Bahamas, con il suo lui Brian Perry. A dare lo scoop stavolta, è l’account Instagram di Verissimo: “BOOM! Il prossimo passo di Elisabetta Canalis sarà sposare il suo Brian. La location potrebbe essere Bahamas dove il suo Brian possiede una bellissima villa”. Fiori d’arancio in vista o bufala? Probabile che Verissimo, come Signorini, abbia ricevuto la notizia da una fonte più che attendibile: la diretta interessata, Elisabetta Canalis e la conduttrice del programma di Canale 5,Silvia Toffanin, sono infatti amiche. Nell’intervista a “Chi”, parlando del matrimonio, la stessa Eli aveva affermato: “Spero di poterne parlare un giorno, penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni…”, ed aveva concluso dicendo che "Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione... Io sono impegnativa, una rompiscatole... ma Brian sta tirando fuori il meglio di me. Cos'altro posso volere? ”. Un matrimonio da sogno in spiaggia, probabilmente. Voto: 7, che la bella Eli abbia finalmente trovato il suo principe azzurro?

Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Alena Seredova: Le pagelle di melty

“Sport Week Dreams. Brasile 2014” è uscito in edicola sabato 31 maggio: il numero speciale del settimanale della Gazzetta dello Sport dedicato ai Mondiali 2014 ha scelto la splendida Belen Rodriguez per la sua copertina. Sul profilo Instagram della showgirl avevamo avuto, già qualche tempo fa, un assaggio del servizio, ma insieme a Belen, durante lo shooting, erano presenti anche altre modelle brasiliane: “Non ci sono solo io”, afferma l’argentina nel video backstage della Gazzetta dello Sport, “Ci sono altre modelle, tutte da scoprire, veramente belle”. La sensuale mamma di Santiago si complimenta con le sue colleghe, ma non c’è dubbio che l’attenzione sarà puntata tutta su di lei. Qualche tempo fa, Belen aveva postato le sue foto bollenti dal Brasile senza specificare lo scopo del servizio: oggi viene dunque svelato l'arcano. In occasione dell’uscita di Sport Week, Belen ha pubblicato inoltre un video di anticipazione del servizio fotografico: la modella corre in riva al mare con indosso un bikini ridottissimo, giocando con le onde e con l’operatore. Voto? 8, alla bellezza statuaria e alla pazienza del marito che, a quanto pare, non sembra essere molto geloso…

Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Alena Seredova: Le pagelle di melty
Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Alena Seredova: Le pagelle di melty

A quanto pare Gigi Buffon ha già regalato un vistoso anello ad Ilaria D'Amico, ma la conferma ufficiale della loro relazione tarda ancora ad arrivare… Il portiere della Juventus e della Nazionale, come tutti ormai sanno, sta divorziando da Alena Seredova, la bellissima modella ceca, madre dei suoi due figli. Nonostante l’ex-marito l’abbia lasciata per un’altra donna, Alena si è comportata molto bene e Buffon ha dimostrato di apprezzare. Recentemente il portiere ha parlato così dell'ex moglie: "In un momento molto delicato, nel quale bastava un niente per crearmi delle difficoltà da un punto di vista mediatico, mia moglie è stata una donna con una dignità incredibile. Ha messo davanti l'amore per la famiglia e per i figli, non il suo ego. Per questo la ringrazierò sempre". Quando un amore finisce il dolore e la rabbia prendono il sopravvento, ma la Seredova ha dimostrato una grande forza d’animo. Voto: 9.

Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Alena Seredova: Le pagelle di melty - photo
Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Alena Seredova: Le pagelle di melty - photo
Crediti: rai, Chi, Alena Seredova Instagram, Archivio web, Instagram