Elisabetta Canalis: Abito di nozze svelato

Elisabetta ha scelto Angelozzi Couture
Ecrit par

L’abito di nozze di Elisabetta Canalis sarà di Alessandro Angelozzi Couture, un modello semplice ma d’effetto. Pare che Eli sia stata decisa dall’inizio su come desiderasse il modello, guarda il bozzetto!

Svelato l’ultimo dettaglio del matrimonio di Elisabetta Canalis: l’abito. Il disegno del modello è stato realizzato da Alessandro Angelozzi, una firma tutta italiana e l’opera (perché in alcuni casi di questo si tratta) è completamente Made in Italy: il laboratorio in cui è stato cucito e realizzato il vestito si trova in Abruzzo a Garrufo di Sant’Omero. Lo stesso stilista ha confessato: “Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito, dimostrandosi una donna sicura di sé stessa e conscia dei suoi gusti”. L’abito, ha affermato Angelozzi, è molto femminile ed esprime la personalità di ragazza semplice di Eli. E’ romantico e sarà rigorosamente bianco.

Elisabetta Canalis: Abito di nozze svelato
Elisabetta Canalis: Abito di nozze svelato

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri si terrà il 14 settembre in Sardegna, la location dell’evento saranno le meravigliose tenute Sella&Mosca vicino Alghero, mentre per la lista di nozze Eli ha chiesto agli invitati di fare una donazione all’UNICEF per i bambini rifugiati in Libano. Elisabetta è tornata a Milano da alcuni giorni per realizzare il suo shooting per Talco, brand italiano per cui è testimonial, e dopo queste giornate a lavoro dovrà preparasi perché al grande giorno manca davvero poco.

Elisabetta Canalis: Abito di nozze svelato
Crediti: angelozzi couture, Elisabetta Canalis