Elisabetta Canalis a Verissimo: Il nuovo fidanzato (foto)

Ecrit par

Elisabetta Canalis è stata da poco fotografata in dolci effusioni con il suo maestro di Krav Maga: anche il giovane abita a Los Angeles e, dopo l'intervista di Verissimo, siamo certi che il cuore della showgirl è nuovamente impegnato.

Sabato pomeriggio, durante l'appuntamento settimanale con Verissimo, il programma in onda su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, sono stati mostrati in esclusiva alcuni scatti in cui l'ex velina Elisabetta Canalis bacia appassionatamente un ragazzo. Chi sarà la nuova fiamma della showgirl emigrata negli Stati Uniti? Lui è Marcus Kowal, il suo personal trainer. Di origini svedesi, Marcus vive a Los Angeles come la Canalis, dove insegna Krav Maga, arte marziale alla quale, stranamente, Elisabetta si è appassionata fortemente. Ovviamente, in uno dei salotti più chiaccheroni della televisione italiana, non sono mancate le dichiarazioni, anche se la bella sarda non ha svelato più di tanto: forse perché fin'ora i riflettori le hanno portato sfortuna in amore?

Elisabetta Canalis a Verissimo: Il nuovo fidanzato (foto) - photo
Elisabetta Canalis a Verissimo: Il nuovo fidanzato (foto) - photo
Elisabetta Canalis a Verissimo: Il nuovo fidanzato (foto) - photo

Sta di fatto che, in merito ai famosi scatti, Elisabetta Canalis ha dichiarato ironicamente: "Eh…come vedi è la persona con cui mi sto allenando". Quando poi la giornalista le ha domandato se Marcus Kowal potesse essere, finalmente, l'uomo giusto, la showgirl ha risposto con un vago "Vedremo. Per ora sto bene". In ogni caso, dopo diverso tempo in cui la Canalis ha vissuto da single, dopo la rottura del fidanzamento con George Clooney, sul quale giravano alcune voci su un lifting "bizzarro", Elisabetta Canalis sembra che abbia finalmente trovato un nuovo amore e che abbia anche messo fine alla sua storia travagliata con Steve-O. Elisabetta Canalis torna dunque sotto i riflettori, ma non da sola.

Elisabetta Canalis a Verissimo: Il nuovo fidanzato (foto)

>>>Leggi su melty.it Elisabetta Canalis nuda per Lormar intimo 2013

Crediti: Archivio web, web , .Archivio web